✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA E BASE OCCHI PER PELLE GRASSA

FONDOTINTA E BASE OCCHI PER PELLE GRASSA

Topic iniziato da
StellaSacaleanu , ultimo intervento di
StellaSacaleanu, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68869
    StellaSacaleanuParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Ho una pelle grassa e questo è stato il mio problema da sempre, non riesco a trovare un fondotinta o una base occhi che durino più di mezz’ora. Ho un primer viso della Neve Cosmetics opacizzante ma non serve a niente perchè i fondotinta che uso anullano il suo effetto. Siccome a Settembre ho un matrimonio potresti consigliarmi per favore un fondotinta e una base occhi per la pelle grassa che stiano al loro posto e non debba andare ogni 5 minuti in bagno a ritoccarmi? Magari anche che non abbiano un prezzo esagerato. GRAZIE MILLE, ASPETTO LA TUA RISPOSTA.

    #68871
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho la pelle mista e come primer occhi hai mai provato il primer potion dell’urban decay?io ho la palpebra molto grassa e con questo primer gli ombretti durano tutto il giorno…poi per il fondotinta, anche se non li ho mai provati (ma ne parlano tutti molto bene), ti posso consigliare il double wear di estee lauder, magari la versione light che è più leggera e quindi perfetta per l’estate…e comunque un fondotinta opacizzante e a lunga tenuta… 🙂

    #68876
    Messaggi: 428

    Confermo x il fondo d.w di Lauder…è il top dei fondotinta! L’ho finito, e sto usando Clinique, ma non c’è paragone! E non fa effetto mascherone..

    #68877
    StellaSacaleanuParticipant
    Messaggi: 5

    Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, costano tanto? Grazie mille a tutte e due!

    #68879
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Entrambi sui 38€ se non mi sbaglio…

    #68889
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, il primer occhi di kiko svolge abbastanza bene la sua funzione (quello pearly, mentre quello normale non è un granché) e costa 7 euro. sul fondotinta, ti conviene investire almeno su una buona cipria, perché per la pelle grassa non ci sono tanti fondotinta economici…io mi sono trovata bene col fondotinta so bio etic ma non l’ho provato col caldissimo. costa circa 12 euro sui siti (ecco verde). per la cipria, c’è la l’oreal bb magique che è economica e ottima per far durare di più il fondotinta (costa 11 euro mi pare).

    #68890
    Messaggi: 428

    Esatto, costano su quella cifra…io evito di mettere primer viso con il fondo, perche’ se acquisti quello giusto x la tua pelle, non serve…in particolare quello della lauder, dura fino a sera, senza ritocchi vari..meglio investire qualcosa in piu’, e avere un prodotto valido…

    #68894
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Se se cliente sephora puoi aspettare di avere uno sconto del 10 o del 20% così risparmi qualcosina…altrimenti clio aveva fatto la review del fondotinta l’oreal infallible 24h mat…magari dai un occhiata alla review

    #68927
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Io uso il primer occhi della Kiko, quello normale, e a parte una volta ha sempre fatto il suo dovere (se non lo usi per un po’ tende a separarsi!). Come fondotinta, siccome ho il tuo stesso problema, mi sto trovando bene con il Pupa Extreme Matt, dura abbastanza come ore ed è comodo da portare in giro per i ritocchi, solo non ha molta coprenza. Sconsiglierei invece quelli fluidi, su di me si sciolgono!

    #70096
    StellaSacaleanuParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie a tutte!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI