✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta e sport

Fondotinta e sport

Topic iniziato da
Vale8N6tina , ultimo intervento di
Vale8N6tina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117186
    Vale8N6tinaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio, team e ragazze,
    Ho bisogno di un vostro consiglio. Premetto che uso la bb cream della garnier trovandomi abbastanza bene a cose normali.
    Insegno danza, e ogni volta che faccio lezione sudo in faccia e il fondotinta ovviamente scivola via, anche se lo fisso con la cipria, quindi tendo a non truccarmi proprio durante la settimana. Ma arrivata alla soglia dei 30 sento il bisogno di essere in ordine sempre, sapete consigliarmi un fondotinta e un correttore occhiaie LEGGERI, che non scompaiono subito?
    Grazieee

    #117332
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Vale8N6tina! Ecco qui due post che possono aiutarti a vedere quali sono i prodotti più resistenti, anche al caldo e al sudore! http://blog.cliomakeup.com/2015/06/afa-e-umidita-ecco-i-miei-consigli-per-truccarsi-al-meglio/

    Pronte ad affrontare il caldo? Ecco a voi tutti i prodotti a lunga tenuta!


    Fammi sapere cosa sceglierai! besoo!

    #117504
    Vale8N6tinaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio,
    Grazie mille davvero per la tua risposta, mi ero persa quei due post! Devo dire la verità, mi ispira davvero il fondo della Mac, ma non ci sono rivenditori nelle mie vicinanze, e non mi va di rischiare un colore sbagliato, quindi visto che uno sconto da Sephora ripiegherò su L’Oréal e YSL! Grazie davvero un bacio!

    #117618
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Perfetto! Direi che quello L’Oreal può andar bene! Fammi sapere come ti troverai allora! Besoooo! 🙂

    #117664
    Vale8N6tinaParticipant
    Messaggi: 12

    Oh yes!!!! Grazie ancora!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI