✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Fondotinta effetto bruttissimo

Fondotinta effetto bruttissimo

Topic iniziato da
miranda81 , ultimo intervento di
lorybella, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180641
    MariaLorusso
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, ho lo stesso problema di Miranda e mi trovo molto bene con Armani Maestro. Provalo!

    #180642
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ok mi avete convinto per provare il maestro domani da Sephora a chiedere campioncini! Vale10266 credo che per la mia pelle sia un po’ troppo aggressiva la tua routine. Grazie a entrambe per i consigli !

    #180644
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Strano che ti segni l’instant age. Non è che ne metti troppo? Io mi trovo bene anche con il naked di urban decay, puoi provarlo da sephora. E idrata bene il contorno occhi! Un bacione

    #180648
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao Ricciolineri guarda non lo so dovrei fare delle prove mettendone meno e senza cipria, o magari mescolandolo con dell’olio di argan a quanto pare se sono l’unica che non si trova bene con questo correttore magari vuol dire che lo uso male

    #183629
    lorybella
    Messaggi: 13

    Ciao Miranda!

    Penso che il fondotinta che faccia per te sia il SublimenLift di Korff: http://www.farmateca.it/viso/fondotinta-effetto-lifting-sublimelift-korff-cure-makeup
    Si tratta di un Fondotinta cremoso che scorre sulla pelle senza depositarsi nelle rughette.

    Spero di avere risolto il tuo quesito!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json