✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Essence Pure Nude

Fondotinta Essence Pure Nude

Topic iniziato da
ValentinaPalermo , ultimo intervento di
vallina9430, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98538
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    ragazze da poco ho acquistato il fondo della Essence Pure Nude sulla scia della recensione di clio. Il fondo in sé mi piace: il colore, la texture leggera che da un effetto piuttosto naturale ma allo stesso tempo comprente (se non si hanno grosse imperfezioni ovvio). L’unica cosa che mi lascia perplessa è l’odore. Ha un odore orrendo, quasi tossico, un sottofondo di metano. Vorrei capire se è una cosa normale o se ho beccato una boccetta andata a male. Per capirci, ho sempre usato il fondo All about Matt sempre Essence e sempre liquido, ma non ha questo odoraccio. Devo preoccuparmi? Chiedo anche a te Clio che l’hai comprato.

    #98539
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, pure io ho il Pure Nude (anche se ho preso lo 020,mentre avrei dovuto prendere lo 010 mannaggia) e pure il mio ha un odore che non si può sentire…vomitevole

    #98551
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Confermo!puzza non so di cosa ma puzza!!

    #98578
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    E’ vero puzza da morire!io l’odore lo sento anche dopo una mezzoretta che l’ho messo…peccato perché e’ un prodotto proprio carino e con un rapporto qualità prezzo altissimo

    #98913
    costanza1011Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Sì anche io ho notato il forte odore di questo fondotinta. Mi ricorda la radice di liquirizia (o per lo meno mi sono convinta di questo per sopportarlo meglio!)

    #99622
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao io ce l’ho e sento un odore non molto buono ma niente che mi dia tanto fastidio

    #99649
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Mi sa che sono strana io perchè per me profuma,ed è anche buono come odore xD
    L’ho acquistato anche io (due tonalità,a dire il vero,da mischiare) però ho un problema!(e non è l’unico fondotinta che mi fa sto lavoro..anzi quasi tutti quelli in crema)…mi si formano sempre le pellicine sul naso e sulla fronte,tra le sopraciglia,come se fossero screpolate,anche se metto una crema sotto(ho provato pure a fare prima uno scrub e poi a mettere prima la crema visto e poi il fondotinta…e se lo fisso con cipria o fondo in polvere è ancora peggio!).
    Eppure il naso non è una zona secca,credo,visto che ho un sacco di puntini neri. Non so proprio come risolvere il problema 🙁

    #101323
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    @Laukiwi anche io ho questo problema! L’unica soluzione per me è sfregare con una spugnetta sulle zone interessate ogni volta che mi lavo la faccia! In mezzo alle sopracciglia resta qualcosa, ma il naso viene sempre liscissimo! E poi ovviamente via di Crema idratante! 😉

    #101347
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    @Laukiwi e @Marta06 vi consiglio dopo aver steso il fondotinta, di passare una spugnetta leggermente inumidita con acqua e vedrete che le pellicine non si vedranno più! A me l’ha consigliato @ClioZammatteo e ho subito provato: RISULTATO PERFETTO!!! Anche a me si vedevano sempre le pellicine su naso fronte e a volte pure le guance.. Perché ho preso fondo troppo liquidi oppure perché in quei giorni ho avuto la pelle particolarmente secca; ma con quel piccolo accorgimento si risolve del tutto il problema!! Baci ragazzeeeee

    #101368
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    @Trilly6993 grazie mille per il consiglio! Io per il fondotinta utilizzo la beauty blender, quindi tecnicamente è già una spugnetta umida! Con il metodo che mi hai suggerito tu cambia qualcosa?

    #101471
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    @Marta06 guarda io quando ho visto che mi si vedevano le pellicine ho provato a chiedere a Clio e lei mi ha consigliato quello e allora adesso stendo il fondotinta con le mani o pennello e poi passo la spugnetta inumidita dopo averlo messo :-*
    Però non lo stendo direttamente con la spugnetta.. Quindi non saprei, prova e fammi sapere! Baciii

    #101485
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ragazze il mio non puzza!!! Io ho la colorazione pure honey può essere che dipenda dal colore?

    #101631
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    @trilly6993 ho riletto meglio il tuo primo messaggio, forse per me il problema è più la texture del fondotinta, perché con la beauty blender la stesura dovrebbe essere ottimale (e infatti è molto meglio di quando usavo le mani), forse devo provare un fondotinta un po’ più “cremoso” 🙂

    #103864
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    Oddio ragazze non so se il problema è la colorazione, io ho preso quello più “scuro” il 20. Boh in ogni caso ho deciso di tornare a quello di prima; sempre essence, ma almeno con un odore buono o cmq quasi inesistente. E poi non so se la cosa sia collegata, ma da quando ho iniziato ad usare questo nella zona T ho iniziato ad avere un’esplosione di brufoli costante. Non che io non ne abbia mai, ma se prima ne spuntava uno/due ogni tanto (soprattutto in periodo di ciclo) adesso sono tempestata costantemente. E preciso che non sono una che si trucca ogni giorno, ma solo il week end o occasioni particolari.

    #103887
    vallina9430Participant
    Messaggi: 18

    Ragazze anche il mio puzza..io ho risolto il problema stendendo prima una crema idratante un po’ profumata e applicando il fondotinta con una spugnetta in modo da rilasciare non troppo prodotto sul viso 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI