Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › FONDOTINTA LASTING FINISH BREATHABLE 25H
FONDOTINTA LASTING FINISH BREATHABLE 25H
Tag: clio, fondotinta, rimmel
-
AutoreArticoli
-
27 Marzo 2018 alle 10:09 PM #255379
Ciaooo! Oggi ho comprato il FONDOTINTA LASTING FINISH BREATHABLE 25H ma non l’ho ancora provato. Mi potete dire come vi siete trovate?
28 Marzo 2018 alle 9:23 AM #255458Ciao Fatina, hai fatto un ottimo acquisto. E’ un fondotinta leggero con una coprenza medio-bassa, ma lo puoi stratificare senza problemi. Asciuga subito e dona al viso un aspetto sano e luminoso. Si stende molto bene sia con le mani che con la beauty blender: nel primo caso l’effetto sarà più naturale e meno coprente, mentre con la spugnetta bagnata la coprenza mi sembra aumentare. Non ho avuto ancora modo di provare la stesura con il pennello però. Peccato che la mia pelle intollerante non lo accetti granché, probabilmente perché è davvero molto molto profumato… 🙁
28 Marzo 2018 alle 10:51 AM #255497Grazie lallalove, oggi l’ho provato e sto dando le testate contro il muro per aver sbagliato colore 😭😭😭😭
28 Marzo 2018 alle 12:06 PM #255545Allora siamo compagne di testate al muro, visto che non mi va proprio giù di aver trovato il fondotinta che fa per me e non poterlo usare per più di due giorni consecutivi senza diventare la pimpa. 🙁
Per le colorazioni, io l’ho acquistato su LookFantastic proprio perché le colorazioni disponibili in Italia sono troppo scure per me e questo sito ha la gamma inglese. Ho guardato diversi swatches e fortunatamente ho azzeccato la colorazione perfetta.
Testalo come durata/effetto quando sei in casa e, se ti piace, regalalo ad un’amica ed accaparrati una colorazione migliore. 😉28 Marzo 2018 alle 12:39 PM #255557Ciao Fatina85, a noi è piaciuto moltissimo e anche a Clio, che l’ha inserito come suo top in diversi post. Per riuscire ad usare un fondotinta del colore sbagliato, trovi qui tutti i consigli:
Fondotinta TOPPATO: come cambiare il colore sbagliato di un fondotinta? Si può!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!