✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta leggero per pelli graase

Fondotinta leggero per pelli graase

Topic iniziato da
aloha4everyone , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #118076
    aloha4everyoneParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio, ciao ragazze!

    Come molte studentesse universitarie, questo periodo è di sessione d’esami o, per meglio dire, inferno.
    Mi sono resa conto che stando a casa a studiare mi ha fatto passare la voglia di mettere su fondotinta pesanti, super coprenti e super mat. Prima, era tutt’altra cosa: anche per andare sotto casa, dovevo mettere il fondotinta. a qualsiasi costo. Ora invece vado tranquillamente in biblioteca (miracolo!) senza un filo di trucco! Il problema è che prima trovavo facilmente fondotinta pesanti per pelli grasse che resistessero alla produzione di sebo della mia pelle ma ora voglio giusto uniformare l’incarnato e non trovo un fondotinta leggero che vada bene per la mia pelle D:
    Suggerimenti?

    #118077
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Secondo me una buona soluzione sono fondotinta come il Pure Nude di Essence (tra l’altro molto economico) che è davvero leggero ma assicura una buona tenuta e rende il viso omogeneo. Stessa cosa per il Dress me Perfect di Deborah, texture facile da stendere e risultato impeccabile sul viso! Mi piacciono moltissimo entrambi, quindi ti consiglierei uno di questi! 😉 Fammi sapere cosa sceglierai! Ecco qui un post in cui metto a confronto vari prodotti! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/
    Besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI