SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta leggero

Fondotinta leggero

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
LidiaP, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #174944
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    sono alla ricerca di un fondotinta dalla coprenza medio-leggera, giusto per dare un colorito più sano e uniforme al viso. Non ho particolari problemi di pelle secca o grassa, quindi qualsiasi tipologia va bene.
    Avete qualche consiglio, possibilmente di fascia media/economica?
    Bacio!

    #174958
    Marty18Participant
    Messaggi: 18

    Ciao! Io so che Clio ama molto in fondotinta Pure nude di essence l’ho provato anche io e mi piace tantissimo ha una competenza bassa copre appena appena i rossori però è davvero buono, unica pecca sono le colorazioni chiare però se anche tu fai parte del team mozzarelle come me vai tranquilla,spero di esserti stata d’aiuto

    #174984
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Anche io ci avevo pensato, purtroppo sono una moracciona mediterranea e mi discosto parecchio del team delle mozzarelle! Però posso provare a dare un’occhiata, grazie mille!

    #174990
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Ti consiglio come fondotinta liquido il nude magique di l’Oreal, si agita e non appena lo stendi con le dita ha un’elegante effetto satinato e per questo non ha bisogno di cipria per essere fissato. In polvere invece ti consiglio il Matt compatto di pupa, lo sto usando ora ed è una meraviglia, dura da mattina a sera. Entrambi non sono comedogenici.

    #174999
    sirena75Participant
    Messaggi: 56

    Se trovi il colore adatto ti consiglio anch’io il pure nude di essence! Credimi che ne ho provati tanti e di marche più costose ma questo mi fa un effetto eccezionale…e soprattutto e’ facilissimo da stendere, io uso il pennello e ci metto un minuto!

    #175000
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @racheleb specifico è di l’Oreal : eau de teint 🙂

    #175003
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao! A quelli delle altre aggiungerei l’Healthy Mix di Bourjois, che puoi comprare su Asos (o Amazon). L’unica pecca è che da noi non si trova nei negozi fisici, quindi rischi di sbagliare il colore, ma se lo azzecchi è ottimo 🙂

    #175049
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    A me piace molto il dress me perfect di Deborah! é leggero, si stende bene, e fissato con la cipria a me dura tutto il giorno!

    #175050
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 26

    Se ti piace un effetto luminoso, io ti consiglio la BB cream di Maybelline (credimi, è stupenda, e copre anche qualcosina!), oppure il Wake me up di Rimmel (che però va fissato bene), mentre se preferisci quello più opaco o satinato io sto usando il Colorstay di Revlon! Altro top è l’Accord Parfait di L’Oreal 🙂

    #175052
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Concordo con la ragazza che ha commentato sopra, solo che l’accord parfait e il colorstay sono molto pesanti sulla pelle

    #175074
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 26

    PS: prova anche un fondotinta cushion 😉

    #175104
    georginaParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao, Ssuggerisco anche io l’healthy mix di Bourjois. Uno dei consigliatissimi anche dalla mitica Lisa Eldridge

    #175175
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ti consiglio l’healthy mix e anche la BB cream di Bourjois (123 perfect) che fa un pò di correzione cromatica anche di rossori e discromie.. in più entrambi hanno un prezzo ragionevole e una buona scelta colori. Ti sconsiglio l’eau de teint di l’oreal che mi ha riempita di brufoli.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI