✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido cercasi!

Fondotinta liquido cercasi!

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
MariaF, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34102
    FraMa88Participant
    Messaggi: 2

    Io ho una pelle secca con impurità e uso clarins natural radiance… Media coprenza… Idratante non adatto a pelli grasse…

    #34103
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    @jechri guarda è vero che il Collistar è anche trattamento antiage, ma mi ci sono trovata bene cmq 🙂 di anni ne ho quasi 28 ma considera che lo uso già da un po’ ;).
    Mi state facendo venir voglia di provare il fit me!

    #34108
    FraMa88Participant
    Messaggi: 2

    Dior star… Colori orribili bavvero o troppo chiari o troppo scuri…

    #34194
    Fede1605Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte mi sono appena iscritta ed ho lo stesso problema.. ho provato Quasi tutti i tipi di fondotinta.. l ultimo che sto usando è della kiko nella confezione di vetro ma ora mi sfugge il nome.. sto cercando un fondotinta super coprente e Magari che duri..

    #34233
    Messaggi: 10

    Io ti consiglierei il FitMe della Maybelline, ma solo se hai un sottotono rosa! Quelli col sottotono giallo sembrano diventare arancioni dopo un pò!

    #34246
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Io sottotono rosa… Quindi proverò

    #34500
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao a tutte:* Nella fascia media per la pelle mista il ColorStay è stupendo e duraturo, il FitMe di Maybelline per la pelle mista è buono anche ma deve ancora uscire da noi. Per quella normale/secca FitMe(quello normale) o L’Oreal Accord Parfait.

    #34508
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io sto usando il Lasting Finish 25h di Rimmel, il colore non è proprio perfetto per me che sono chiarissima ma sfumato bene sul collo non si nota. Dà un bell’effetto idratato, coprenza medio alta, si sfuma bene (l’ho provato con le mani, col flat kabuki, col duofiber e con la beautyblender, nessun problema con tutti i metodi, secondo me con la beautyblender dà il risultato migliore), costa poco e dura tanto sul viso. Contro: boccetta di vetro (anche se la pompetta è comoda e tira fuori una giusta quantità), e mi sa che certi colori si ossidano in maniera un po’ vistosa, ma potrei sbagliarmi… Magari se lo trovi guardati un po’ i tester, hanno abbastanza colorazioni (anche se ai fantasmini gialli come me non ci hanno pensato)

    #34510
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    @Alla1990 il colorstay è della revlon ? Comunque io ho un sottotono giallo e con il fit me mi trovo bene 🙂 io l’avevo comprato in America, non so se in Italia i colori disponibili sono diversi!

    #34512
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Altrimenti volendo andare sul costoso, per me i migliori rimarranno sempre l’HD e il Mat Velvet di MUFE e lo Studio Fix di Mac, durata, coprenza e sfumabilità senza paragoni, e hai la certezza non da poco che il tuo colore, tra i ventordicimila proposti, c’è di sicuro!!

    #34600
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    il mio preferito rimane l’HD di MUFE l’ho appena ritirato fuori perché chiarissimo e mi va bene solo ora ma è splendido
    in alternativa mi sto trovando molto bene con l’Active Light..ha un odore schifoso però copre bene, luminoso ma leggero
    altro molto buono è il Like a Doll, meno luminoso dell’Active Light ma impercettibile sulla pelle pur uniformando molto bene il colorito (pero se hai tante imperfezioni non basta)
    I 2 Pupa sono comunque fondotinta poco coprenti e ad effetto naturalissimo dato che io non ho tanto da coprire..l’HD invece pur essendo naturale copre parecchio basta stratificarlo e lavorarlo di più (io li metto tutti con le mani perché voglio effetto naturale ma l’HD messo con la Beauty Blender copre che è un piacere)

    #34845
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    Una mia amica usava il dermablend della vichy.. È veramente molto molto coprente e da proprio un effetto pelle perfetta (guardate qui !! https://m.youtube.com/watch?v=bHrHWubamZw )

    #34929
    almonda88Participant
    Messaggi: 8

    Io mi trovo molto bene con l’oreal Accord Parfait, lo uso da anni e volevo cambiare perchè mi sa che ogni tanto la pelle ha bisogno di prodotti diversi, però davvero questo fondotinta mi dura 12h, copre abbastanza, io lo consiglio.

    #34993
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47
    #34996
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    È della Revlon, buonissimo

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 73 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json