✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido cercasi!

Fondotinta liquido cercasi!

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
MariaF, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33680
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    La mia pelle non ha brufoli… Ha solo qualche rossore ma niente di che… L’unica pecca sono le occhiaie che comunque riesco a coprire bene… Proveró questo fit me…

    #33688
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Jechri si quello pupa io con la promozione pupa avevo preso il 1 che uscì qualche anno fa…. Ma voi il fit me come fate a provare la colorazione? Io lo comprai tempi fa ma era scuro per me, purtroppo da me questa marca la vende solo acqua e sapone e lo stand e sempre sotto sopra e senza tester….

    #33692
    agnessParticipant
    Messaggi: 6

    Un prodotto per pelli miste che ho provato e devo dire che mi è piaciuto è il fondotinta di Clarins Ever Matte. Le colorazioni, a mio parere, non sono troppo azzeccate, ma ho avuto la fortuna di trovare quella che fa per me.
    E’ abbastanza costoso, però ha un’ottima coprenza (medio-alta e modulabile). Io l’ho pagato €33.

    #33704
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Lasciamo perdere gli stad di acqua e sapone… Sarà per quello che non l’ho mai preso… Non sono mai riuscita a capire che colore va bene per me per mancanza di tester -.-

    #33707
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Io sto utilizzando l’Unlimited Foundation di Kiko ed è il primo fondotinta Kiko che amo, ne ho aperto una discussione su i top 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33718
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ma è buono??? Perché il mat mousse fa pietà

    #33731
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Io lo sto adorando, vasta colorazione, leggero, media coprenza (io fortunatamente non ho una pelle che necessita di grandi pastoni), molto luminoso… insomma dire che lo amo è poco!!! E’ il primo di Kiko che mi piace… e si differenzia totalmente dagli altri!!

    #33736
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Io non ho ancora capito se kiko ha prodotti validi o no 🙁

    #33759
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Mi trovo molto bene – e non l’avrei mai detto – con il nuovo rimmel Lasting finish 25H. Non secca, non ingrassa e ha un effetto uniformante davvero naturale. I colori non sono tantissimi ma vale la pena fare una prova. Lo alterno con il vitalumiere acqua di Chanel (per pelle mista e’ ok) e l’Armani Maestro, che non mi fa impazzire perché tende a seccare e copre davvero poco.

    #33765
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao anch’io ho il bareskin della bare minerals ma purtroppo a mi evidenzia le pellicine e ultimamente non lo sto più usando,stesso discorso per l’eau de tint dell’oreal,conta che io però ho la pelle secca non mista .un fondo con cui mi sto trovando bene è quello della bourjois healty mix serum costa sulle 14€ ed è molto idratante

    #33769
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Andrò da sephora a vedere quello di chanel… Vediamo che effetto farà su di me

    #33821
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Da me, il fit me, lo vendono le profumerie limoni quindi si può provare. è facile da capire comunque perché sono divisi per colore della pelle(Chiara o scura)e sottotono. Il bareskin a me copre come il fit me. L’ho provato e, avendo avuto lo stesso risultato, mi è sembrato uno spreco spendere più di 30€

    #33824
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    A me i prodotti kiko, usati per troppo tempo, mi creano irritazioni cutanee. Quindi Non li posso usare anche se avrei provato il nuovo fondotinta tanto decantato

    #34025
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Già jechri chi sa che fine fanno fare ai tester….

    #34083
    MaryFraParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao!
    Io ho scoperto, complice un campioncino speditomi da Sephora, il “Lingerie de Peau” di Guerlain; lo sto usando da poco, comunque mi ci sto trovando bene perché sulla pelle risulta leggerissimo (cosa per me indispensabile, visto che ho la pelle delicata) ma fa il suo bel lavoro.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 73 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI