✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido cercasi!

Fondotinta liquido cercasi!

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
MariaF, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33458
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao ragazze,vorrei comprare il dior star con tutto il mio cuore ma costa troppo,uso quello di clinique ma è pesante e anche a me restano le pellicine sul naso. Penso la mia pelle sia mista ed è molto sensibile..sono anche io alla ricerca del fondotinta,vorrei uniformare l’incarnato,nascondere le pellicine e le macchioline ma non mascherone..qualcosa per pelli sensibili che nn costi troppo..grazie

    #33533
    Messaggi: 43

    Ciao Jechri, quello di chanel che dicevo ha un effetto molto naturale, dalla mia esperienza direi che non si puo’ stratificare senno’ fa subito effetto paltone.
    Pero’ secondo me mimetizza abbastanza, per esempio io ho di solito delle occhiaie e dei pori dilatati sul naso/fronte da coprire, ed ero soddisfatta dell’effetto! certo non ti so dire in caso di pelle piu’ problematica, con molti brufoli etc… 🙁
    di sicuro non e’ coprente come il MUFE hd per esempio!

    #33544
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    Rossy79 anch’io ero andata da sephora per prendere il dior star ma me lo hanno sconsigliato (ho la pelle secca e molto sensibile) perché essendo a lunga durata è oil-free quindi secca o comunque assorbe “il lucido”. Ho usato per un anno il vitalumiere di chanel ma costa su i 40 però te lo stra consiglio se hai pellicine perché è molto idratante. Adesso sto usando quello della guerlain lingerie de peau ed è superlativo!!!

    #33571
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Nonostante abbia una pelle tendente al misto, io mi sto trovando abbastanza bene con il fondotinta liquido di Bare minerale! Ha una coerenza media, mi piace per l’effetto naturale e ne basta veramente qualche goccia. Quando voglio un effetto più coprente uso un fondotinta collistar, ma non mi ricordo come si chiama :/ quello dura veramente tutto tutto il giorno!

    #33572
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Bare minerals.. XD Sorry mi corregge automaticamente!

    #33577
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Grazie Carlotta,ho segnato i nomi!anche se cercavo qualcosa di meno costoso,cmq grazie mille

    #33591
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Quello di collistar dovrebbe essere quello con il primer giusto?? L’ho provato anch io e devo dire che mi piace! Volevo cambiare ma mi sa che ritorno alle origini… Quello chanel invece non mi convince… Troppo acquoso… Non saprei

    #33595
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    @Jechri no non credo che c’è nella tua città ci sono solo 2 store in tutta Italia da come ho capito ma vendono i loro prodotti anche in farmacia visto che sono senza parabeni (almeno così li spiego una commessa) , il marchio bare minerals lo puoi trovare sephora. Anche io usavo quello pupa (mi è quasi finito ora) ma a me mette in evidenza le pellicine…. capita anche a voi?

    #33601
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Quello della pupa è il like a doll?? L’ho visto in profumeria ma appena ho aperto la boccetta mi è sembrato acqua… Quindi l ho messo giù subito… Io sto cercando un fondotinta che uniformi bene la pelle, che copri e che resisti… Pretendo troppo??? 🙂 ahahah fatemi sapere…

    #33606
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    @jechri è il fondo alta definizione Collistar con spf 15 (sono andata a controllare!) lo uso solo nelle occasioni speciali o quando ho degli sfoghi da coprire, per tutti i giorni invece uso Bare Minerals 😉

    #33608
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Allora non è quello che dico io… Devo subito andare a vedere qual’è quello che dici tu…

    #33616
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ho letto che il fondotinta alta definizione di collistar è anche un “trattamento” antiage… Io peró ho 23 anni… Può andare bene lo stesso??

    #33644
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ho la pelle tendenzialmente secca e uso quasi sempre il fit me. La coprenza è media, quindi se non hai una pelle problematica è ottimo e la durata molto buona(io però lo fisso sempre con la cipria). Lo alterno con il duo perfezione totale della collistar. È un po’ più denso rispetto al fit me e copre un po’ di più. Però se non vuoi spendere troppo, ti consiglio il fit me.

    #33650
    ErimakeupParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte!! Vi consiglio di provare il “face & body” della make up for ever, è molto liquido però io mi ci sto trovando veramente bene, copre e uniforma mantenendo un effetto comunque naturale, unica cosa il costo è un po’ elevato: 40€

    #33679
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Anche io in questo periodo ho il problema delle pellicine su alcune parti del viso che mi si seccano.. Da un mesetto sto utilizzando il fondotinta unlimited di kiko e non mi trovo affatto male.. L’unica cosa è che l’applicazione con il solo pennello non mi piaceva allora sono ricorda al buon vecchio metodo della spugnetta inumidita che tampono subito dopo l’applicazione.. Così mi piace tantissimo! Non fa l’effetto mascherone e le colorazioni sono facili tra trovare.. Certo è che ho bisogno di una buona idratazione prima di applicarlo..

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 73 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI