✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta non comedogeno senza oli e parabeni

Fondotinta non comedogeno senza oli e parabeni

Topic iniziato da
francescamaria14 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #369775
    francescamaria14Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, sono Francesca e dalla pubertà ho tantissimi fastidiosissimi punti neri nella zona T. Mi hanno consigliato di non schiacciarli e di usare prodotti appositi. Nel tempo ho sempre usato scrub e detergenti di garnier o nivea senza alcun risultato. Anche per il trucco usavo prodotti estremamente commerciali. Ho deciso di dare una svolta usando prima un fondo della MaC e poi il fondotinta ultra hd di make up forever. I brufolini che mi comparivano occasionalmente sono spariti ma i punti neri no… ora per la cura della mia pelle sto usando i prodotti bioderma della Linea Sebium da circa una settimana. Ma vorrei aiuto per cercare un fondotinta non comedogeno che duri a lungo e resista al lucidarsi della pelle. Ho individuato il fondo tolereine di la roche posay o di avene e rilastil… purtroppo il fondotinta di male io forever non è adatto a me perché la mia pelle è grassa e tende a lucidarsi velocemente inoltre non è molto coprente…sono sulla strada giusta ? Potresti darmi qualche consiglio? Anche per cipria e correttore.

    #370000
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json