✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta o bb cream che svaniscono!!

fondotinta o bb cream che svaniscono!!

Topic iniziato da
mgb77 , ultimo intervento di
mgb77, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159714
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    ciao Clio e ciao a tutte,
    io ho un problema con i fondotinta/bb cream. ne ho già provate diverse e per ultima mi sono lasciata convincere da una commessa di una profumeria a comprare il fondotinta Smashbox camera ready cc cream. (prima avevo provato anche la bb cream e il fondotinta di Clarins.) ma su di me dopo poche ore svaniscono, e quel che resta è il correttore delle occhiaie che purtroppo avendole viola ed evidenti devo mettere e che si nota che è arancione. quindi praticamente sono come un panda con le macchie arancioni anziché nere!!
    ho provato con della cipria e ho provato anche dei primer. ma si durano un po’ di più ma a fine giornata sono scivolati via o sono a chiazze.
    io non amo i fondotinta pesanti e vorrei un consiglio su un qualcosa di leggero e naturale che però non cozzi con il correttore delle occhiaie.
    ho 39 anni, la pelle mista, occhiaie come dicevo violacee ed evidenti, con pelle secca su guance e naso e un po’ più lucida solo sulla fronte.
    voi sapete aiutarmi?? vi ringrazio tantissimo per ogni piccolo consiglio perché sono ormai disperata.

    #159746
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Innanzitutto potresti provare ad usare fondotinta specificamente long lasting e portare sempre con te le saviettine assorbi sebo di modo che il prodotto non scivoli via. E poi hai mai provato prodotti fissanti come il fax plus di MAC?

    #159752
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Ciao!! grazie mille per la risposta!!
    no non ho mai provato niente di MAC…che cos’è una cipria? e non ho neanche mai provato dei fondotinta long lasting. A dire il vero chiedo sempre consiglio alle commesse delle varie profumerie ma non mi hanno mai aiutato a risolvere il problema e forse non mi hanno consigliato mai giusto.
    Tu hai una rosa di nomi di fondotinta ad effetto leggero e naturale che siano anche long lasting?
    grazie ancora!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json