✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pelle acneica

fondotinta pelle acneica

Topic iniziato da
cristy1989 , ultimo intervento di
Angipizza, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #235729
    cristy1989Participant
    Messaggi: 6

    hola clio!
    devo chiederti una cosa. Ho una pelle grassa ed acneica, so che dovrei farla respirare evitando di truccarmi ma capirai bene che mi è molto difficile.
    ho sempre usato fondotinta fluido ma volendo appunto far respirare la pelle stavo pensando di utilizzare fondotinta minerale in polvere.
    secondo te è meglio o è come quello liquido da questo punto di vista?
    ripeto so ke dovrei evitare il trucco ma in alcune occasioni devo utilizzarlo x forza, vorrei solo capire se il fondotinta in polvere è migliore x acne.
    grazie clio!!!

    #235734
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io preferisco sempre i fondotinta fluidi, anche sulle pelle acneiche. Ne ho parlato in questo post:

    Pelle mista e grassa: i migliori fondotinta in polvere e tutti i miei segreti per un risultato TOP!


    A brevissimo comunque uscirà un aggiornamento sui migliori fondotinta per pelli grasse, quindi stay tuned 😉. Un bacio!

    #236120
    AngipizzaParticipant
    Messaggi: 11

    Ehi ciao!:)
    Anche io ho la pelle grassa e molto acneica
    Ti consiglio vivamente il fondotinta minerale di bareminerals!
    Non esagero dicendo che mi ha cambiato la vita
    È super leggero ma allo stesso tempo super coprente e a differenza del fondotinta liquido non appesantisce la pelle .. E ti dirò da quando lo uso sono totalmente cambiata perché non solo non occlude i pori ma non fa male alla pelle! Infatti mi sono diminuiti anche tutti i brufoletti
    Me lo hanno consigliato quando sono andata da sephora non solo perché serve proprio per le pelle acneiche e sensibili ma anche perché con questo essendo in polvere riesci a regolare meglio il sebo nella zona t!
    Spero di esserti stata utilee:)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json