✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista

Fondotinta pelle mista

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
AlessiaFGambaro95, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #250303
    Messaggi: 19

    Un saluto a Clio,al suo team e a tutte le ragazze del forum 😀
    Vi scrivo perché non riesco a trovare il fondotinta adatto a me. Premetto che ho la pelle mista, ovvero zona T grassa che tende a lucidarsi in fretta, mentre il resto del viso ha zone un po’ secche. In estate mi trovo molto bene con il fondotinta compatto di Wjcon, ma in inverno vorrei una coprenza un po’ più alta. Un po’ di tempo fa ho acquistato in offerta da Acqua e Sapone il “Full coverage foundation 24h” di Maybelline abbinato alla sua cipria ma finora non mi sto trovando bene, la tonalità, acquistata con il consiglio della commessa è sbagliata, infatti ho preso 03 True Ivory ed è troppo chiara ma al di là della tonalità sbagliata è brutta la resa del fondotinta sulla mia pelle. Tende comunque dopo un paio d’ore a lucidare la zona T e mette invece in evidenza le zone un po’ più secche e poi fa il famoso effetto mascherone che io odio, insomma non mi piace e non lo trovo adatto a me. Potete consigliarmi un buon fondotinta magari anche economico per pelli miste. Vi ringrazio, un bacio a Clio, al suo team e a tutte le ragazze 👋🏻😘

    #250755
    AlessiaFGambaro95Participant
    Messaggi: 3

    Io sto provando il fondotinta di YSL ALL HOURS e devo dire che è stupendo. Dura tutto il giorno, non butta fuori il lucido.. insomma è una bomba! Il pezzo non è tanto economico, ma a mio parere ne vale la pena. Ne ho provati molti e questo è l’unico che funziona davvero.

    #250786
    Messaggi: 19

    Grazie mille per il consiglio, ma è un fondotinta un po’ troppo costoso, vorrei spendere decisamente meno😜

    #250802
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    lo skin fresh della rimmel, quello novo in bottiglietta di vetro della essence o uno della l’oreal a lunga tenuta?
    se poi hai voglia di provare altro volendo c’è quello di purobio (stendilo velocemnte).

    altro modo è quello di usare 2 fondi.

    #250808
    AlessiaFGambaro95Participant
    Messaggi: 3

    Io a volte uso ancora questo, è Mat e quindi evita il lucido. Purtroppo però dura solo qualche ora☹️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #250812
    AlessiaFGambaro95Participant
    Messaggi: 3

    Una cosa che non c’entra! Qualcuno mi spiega perché non riesco a iniziare una discussione? Mi dice sempre errore😪

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI