✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle grassa e brufoli

fondotinta per pelle grassa e brufoli

Topic iniziato da
saraasf , ultimo intervento di
saraasf, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97552
    saraasfParticipant
    Messaggi: 2

    Buonasera a tutte,cerco un fondotinta adatto a me. Ne ho provati molti,ma per colore,pesantezza e motivi vari nessuno di questi è perfetto per me. Ho la pelle molto grassa e punti neri orribili. Avevo due o tre brufoli,che spuntavano durante il ciclo. (Premetto che ho il ciclo da quasi due anni e ho 16 anni) Tuttavia,feci una pulizia del viso e iniziarono a comparire più brufoli in fronte. Alcuni sono sotto pelle,mentre altri sono molto secchi ma non vanno via(è da due/tre mesi) e ovviamente,quelli rossi ed enormi dovuti al ciclo. Vorrei un fondotinta non troppo pesante,adatto alla mia carnagione chiara,che riesca a coprire bene i brufoli e anche un correttore. Non ne ho mai usato uno,perchè comunque i brufoli non sono rossi e quelli del ciclo dopo un po’ vanno via. Per piacere,aiutatemi haha 🙂

    #97868
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao saraaf! credo che tu possa dare uno sguardo a questi post, dove parlo proprio di fondotinta per pelli problematiche! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/acne-brufoli-pelli-grasse-e-problematiche-i-migliori-fondotinta-al-mondo/

    V.I.P. Very important products: Fondotinta per pelli miste-grasse! La mia esperienza e i miei preferiti!


    un bacione e fammi sapere se avrai trovato quello più giusto per te!

    #97913
    saraasfParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio! Gentilissima :-* Ne proverò qualcuno 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI