✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle secca

Fondotinta per pelle secca

Topic iniziato da
MartaC98 , ultimo intervento di
anna_36, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #248450
    MartaC98Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, ho la pelle chiara e sopratutto secca, uso il fondotinta Unlimited Foundetion di kiko ma mi rendo conto che mi secca ancora di più la pelle, sapete consigliarmi un fondotinta sempre di Kiko che non secca la pelle con coerenza medio/alta? Grazie a tutte 😘😘

    #248463
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ciao mai provato Y.R?

    #248464
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ciao mai provato i prodotti Y.R.

    #249005
    MartaC98Participant
    Messaggi: 5

    No no, solo Kiko.
    Pochi giorni fa al centro commerciale ho visto un fondotinta essense che clio consigliava anche per chi ha la pelle secca, ma ad essere sincera le 3 colorazioni disponibili che c’erano mi sembravano un pochino troppo scure e aranciate per me, se hai la pelle chiara e l’hai mai provato sai dirmi che colazione e più adatta?.. e quello invece che mi dicevi di YR come si chiama? È abbastanza coprente?

    #249009
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Contattami è ti spiego meglio ti lascio il mio numero 3386040220 senza impegno

    #249193
    katia_10Participant
    Messaggi: 39
    #249290
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao marta, io nei periodi di pelle secca mi sono trovata benissimo con il fondo tolerian teint di la roche posay: dava il giusto grado di idratazione ma senza appesantire o ungere.
    Ps. lascia perdere l’utente katia qui sopra, è una venditrice, e non darà mai consigli “oggettivi”, volendo monetizzare.

    #249648
    MartaC98Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille per la risposta, dove posso trovare il fondotinta che mi consigli?? Io volevo provare anche il fondotinta FRESH & FIT di essence ma al negozio dove finalmente lo avevo trovato i colori disponibili erano solo 3 e tutti e 3 mi sembravano un po’ troppo scuri e aranciati per me, la prosa settimana provo a riandare e vedere se magari ci sono altri colori.. vediamo che succede 😂😂

    #250145
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    L’ibrido di Urban Decay, provalo da Sephora e te ne innamorerai. Essendo ibrido è a metà tra un fondotinta garantendo una medio\leggero coprenza e una BB cream essendo impercettibile da chi lo indossa. Ha anche effetti curativi sulla pelle per renderla più luminosa!

    #250236
    MartaC98Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille appena posso andrò a vedere

    #250238
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao marta, scusami ma leggo solo ora.
    comunque, il fondo di La roche posay di cui ti parlavo lo trovi in una farmacia che vende tale marca.
    Altrimenti io un altro con cui mi sono trovata bene è l’universal fit di Kiko, o l’accord parfait di l’oreal!

    #250289
    MartaC98Participant
    Messaggi: 5

    Tranquilla, in questi giorni appena posso vado a controllare e vedere se finalmente posso mettere fine a questa ricerca 😂😂

    #250729
    anna_36Participant
    Messaggi: 1

    Ciao mi sapete dire qualcosa sul fondotinta Yves Rocher zero difetti? Grazie mille

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI