✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelli impure e occhiaie

Fondotinta per pelli impure e occhiaie

Topic iniziato da
Shade84 , ultimo intervento di
Shade84, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125572
    Shade84Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo qui sul forum! Ho un dubbio ne non riesco a togliermi. Ho 31 anni e sono ancora perseguitata dagli odiosi brufoli! Ultimamente ho acquistato il nuovo fondotinta della Vichy dermablend 3d correction per pelli grasse. Il punto è questo: dopo aver messo il correttore e la cipria sulle occhiaie posso mettere questo fondotinta sopra?( Perché inevitabilmente un po’ ci va!!)Non andrebbe a seccare troppo il contorno occhi? Grazie e buona giornata

    #125577
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Shade84! Il mio consiglio è di applicare prima il fondotinta e poi i vari correttori e quindi la cipria! Quando si stende il fondo, infatti, questo tende già a coprire un minimo le occhiaie! successivamente puoi stendere i tuoi correttori in modo da usare la quantità giusta, e solo alla fine la cipria.
    Facendo il contrario rischi di creare un brutto effetto sul contorno occhi, perché la polvere della cipria si mischierà al fondotinta e potresti creare pasticci.
    Fammi sapere come va se provi! besoo!

    #125583
    Shade84Participant
    Messaggi: 2

    Ok proverò!! Mi resta solo una domanda. Quindi posso mettere il fondotinta per pelli grasse sulle occhiaie senza che queste si secchino troppo? Grazie ancora per la pazienza!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI