✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelli scure

Fondotinta per pelli scure

Topic iniziato da
Priyanthini , ultimo intervento di
Priyanthini, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155901
    PriyanthiniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Chiara,
    innanzitutto grazie per aver creato un blog dove un serio professionista da consigli utili! Secondo ti adoro perchè sei una delle pochissime italiane che ha dedicato delle attenzioni alle pelli scure.
    Ecco il mio problema:
    conoscerai la moda indiana del “il chiaro è bello” bene io sto cercando una soluzione che non mi ingrigisca ma mi faccia perdere un tono del mio colore sul viso (sul resto del corpo son più chiara).
    Sfogliando diversi blog su youtube son arrivata ad avere:
    Anastasia cream contour cream kit per pelli medie
    Banana ben eye powder
    terra Guerlain
    Touchet éclat YSL.

    Come vedi manca il fondotinta. uso l’arancione presente nel kit di anastasia e mi trovo bene, cerco un fondotinta che si sposi perfettamente alla mia pelle che è mista. (forse con tonalità gialla?)
    cerco una soluzione molto leggera, odio i ceroni.
    Tra l’altro sono un pò sfigatella perchè la mia pelle appena lavata ha un colore radioso e chiaro poi dopo 10′ torna scura non so perchè.
    Ti carico 2 foto, una in cui ho usato il kit di anastasia senza opacizzare (infatti sono unta, aspettavo il banana powder) ed un’altra dove ho solo la terra di Guerlain sulle guancie.
    Basta che il risultato finale che ottengo sia chiaro, fresco e cipriato. (no all’unto grazie)

    Ti ringrazio!

    Un saluto,
    Priya

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI