✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pupa

fondotinta pupa

Topic iniziato da
kisei , ultimo intervento di
kisei, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #191156
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    clio perchè nn ci fai una recensione del fondotinta made to last di pupa? ancora non riesco a trovare un fondotinta che si adatti alla mia pelle…grazie

    #191159
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, che tipo di pelle hai? Io mi sono trovata abbastanza male con quel fondotinta di Pupa, mi segnava parecchio, mette in evidenza tutte le pellicine

    #191161
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    io credo di avere una pelle mista, credo perchè non riesco a capirlo ancora, mamolto complicata, si lucida nella zona t è secca nel contorno occhi e brufoli soprattutto dalle guance in giu diciamo…sto provando di tutto, creme maschere, clarisonic…infatti per il fondotinta della pupa la mia paura piu grande riguarda il fatto che potrebbe farmi uscire altri brufoli…pero ho letto che è parecchio coprente…aiutoooo

    #191171
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Perchè non provi con il double wear di estee lauder? Clio lo mette sempre tra i preferiti per le pelli problematiche, e da quello che ho letto copre parecchio e dura un sacco. Invece sul contorno occhi puoi mettere una buona crema e poi un correttore più idratante, in modo da non evidenziare la secchezza della pelle

    #191172
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Non ho notato un aumento dei brufoli quando lo usavo, è vero che è coprente ma non lo sentivo pesantissimo sulla pelle. Il problema è che se hai zone disidratate tende ad evidenziarle, anche se hai le pellicine sui brufoli si notano tantissimo. L’infaillible mat di L’Oreal l’hai provato? So che a Clio piace molto, vorrei provarlo anche io.

    #191177
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    quello di estee lauder mi incuriosiva parecchio in effetti e se veramente è ok per le pelli problematiche non mi importa neanche di spendere un po di piu…ora sto usando infaillible di l’oreal e in effetti non è male…pero credo di avere io dei seri problemi ormai per me sta divetando una fobia proverei di tutto pur di risolvere i problemi con la mia pelle…

    #191178
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    grazie per le risposte…se avete consigli scrivetemi

    #191196
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Ciao! Anche secondo me il made to last non e’ un granché…io ho deciso di prendere il double wear e quello si che ti cambia la vita! Crea una base davvero perfetta…

    #191375
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Personalmente il double wear non l’ho mai usato (nonostante mi incuriosisca parecchio) perchè avendo la pelle che tende a seccarsi molto, temo di sembrare incartapecorita XD Però come ti dicevo Clio ne parla sempre molto bene, e se non sbaglio anche Mr Danielmake up. Comunque se vuoi “vederlo in azione” la youtuber Cherylpandemonium ha fatto un video sulla base usando quel fondo, in un periodo in cui aveva la pelle molto problematica, anche se secondo me aveva un po abbondato con la quantità, però quello dipende anche dai gusti/esigenze.Comunque te lo allego così magari può dare un’occhiata e farti un’idea sul fondo e/o prendere qualche spunto. https://www.youtube.com/watch?v=QETIUTj6cgg

    #191455
    Giu134
    Messaggi: 1

    Bocciato ragazze!! Messo con la spugnetta inumidita pensavo la situazione migliorasse invece..pellicine e secchezza in evidenza! Ora ho comprato il fondotinta fluido della Deborah, la linea Bio…lucida parecchio e quindi passo una spolverata di quello di Pupa col pennello…ma non basta! Bocciati tutti e due..a questo punto devo comprarmi un fondotinta compatto in crema, non so più che fare!

    #191603
    SimonaOddo
    Messaggi: 7

    Ciao, mi sembra di capire che hai una pelle mista a tendenza secca, come la definirebbe Clio credo. Prima del fondotinta presta attenzione alla skincare, voglio dire, non esagerare con le aggressioni. Ho fatto anche io questo errore e una volta che ho “rallentato” la situazione zona T ribelle e pellicine nel resto del viso è rientrata. Ok Clarisonic ma con un detergente non aggressivo, io uso Mizon alla bava di lumaca preso su Amazon, e come linea viso La Roche Posay per pelli sensibili miste/grasse Redermic C o R a seconda del periodo: il viso non mi tira più e qualsiasi fondo usi tutto sommato va bene! Comunque di fondo con un buon inci uso Avril, ma è nemico dell’acqua come tutti i bio, mentre come fondo bello il Mac Pro Long Wear che era ottimo anche quando la situazione quest’inverno era un disastro di pellicine! ciao

    #192638
    elenb
    Messaggi: 9

    Ciao! Io è da un po’ che sto usando il made to last e devo dire che mi sto trovando bene. In alcuni punti ho la pelle più secca, ma con una buona crema idratante come base riesco a tenere a bada le fastidiose pellicine… lo applico sempre inumidendo la spugnetta e si stende bene. Come coprenza è una via di mezzo (coprenza modulabile), le macchiette non le copre del tutto e devo comunque mettere il correttore per “nasconderle” meglio. Cosa importante non fa il cerone ma anzi è molto leggero sulla pelle.

    #192647
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    ho comprato infallible de l’oreal e per i primi giorni sembrava perfetto poi devo dire che ha cominciato a seccare la pelle, ora sto provando even better di clinique….speriamo bene

    #192648
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    ho comprato infallible de l’oreal e per i primi giorni sembrava perfetto poi devo dire che ha cominciato a seccare la pelle, ora sto provando even better di clinique….speriamo bene
    cmq nn trovo pace con la mia pelle..

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI