Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta so bio etic??
Fondotinta so bio etic??
Tag: bio, fondotinta
-
AutoreArticoli
-
30 Marzo 2015 alle 4:09 PM #52086
Ciao a tutte!! Ho una domandina veloce veloce! Tra poco avrò bisogno di un nuovo fondotinta e volevo prenderne uno bio o comunque senza siliconi e schifezzuole varie…cercando e leggend sul forum ho sentito che è molto valido quello della so bio etic ma quado lo cerco on line trovo solo la bb cream o la cipria! Quindi vi chiedo sbaglio io o è così?
Grazie a chiunque mi sappia illuminare 😉30 Marzo 2015 alle 4:34 PM #52102ciao lisa! esiste sia il fondotinta che la bbcream di so bio etic! io li ho entrambi ma posso dirti che non sono soddisfattissima.. la selezione colore è molto ridotta e in generale essendo molto ricchi ungono un pò la pelle (la mia è mista e dopo un paio d’ore la sento un pò unta..) li ho da qualche mese ma non li ho usati molto e sto cercando un’alternativa che sia sempre verde ma meno untuosa!
30 Marzo 2015 alle 4:34 PM #52103comunque in generale è meglio la bbcream..unge un pò meno ed è comunque abbastanza comprente!
30 Marzo 2015 alle 4:39 PM #52113sei la prima che mi parla non bene di questo prodotto e dato che di solito i prodotti più soddisfacenti su di fanno pena terrò molto in considerazione il tuo consiglio!
Se posso chiederti tu che fondotinta usi? Ne conosci altri che sono bio?- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da LisaCagol.
30 Marzo 2015 alle 4:43 PM #52117li avevo comprati piena di speranze, leggendo le positivissime review in giro ma x me non sono il massimo! poi dipende molto dalla pelle che hai..se hai la pelle secca secondo me possono andare bene!
io uso tutti i giorni il fondo minerale in polvere di neve cosmetics e mi trovo benissimo! anche quello dopo qualche ora mi lucido (3 o 4) ma risolvo con un pò di cipria sempre neve!
se trovassi un fondo o bbcream fluido da usare ogni tanto sarei molto felice!30 Marzo 2015 alle 4:53 PM #52124Io uso il fondotinta liquido di boho green revolution è adatto alle pelli grasse ma bisogna fare attenzione quando lo si applica perché può creare delle macchie 🙂
30 Marzo 2015 alle 6:01 PM #52144Io come alternativa al fondo minerale (che uso principalmente in estate) uso la bb cream della Benecos (n°2) comprata dopo averla provata da BIO BANIAN. Mi ci trovo davvero bene e costa pochissimo ma due cose: è preferibile per pelli miste/grasse perchè asciuga (ma non è assolutamente così tragico stenderla se ne prendi poco per volta), ho dovuto prendere il color beige anche se ho una carnagione ‘nordica’ perchè il fair era DAVVERO troppo chiaro…
30 Marzo 2015 alle 6:37 PM #52154Ciao, io ho la pelle mista (ma con l’età si sta normalizzando) e uso da diversi mesi questo fondotinta (e anche la bb cream) e mi trovo bene: uso sempre la cipria, lavoro molto bene il fondotinta con il pennello e trovo sia piuttosto coprente (media direi ma io sono abituata alle bb cream perché non sopporto molto il fondotinta). Mi dura abbastanza ma molto dipende dal clima e dall’umidità: questo inverno l’ho usata tranquillamente (anzi, tirava un po’) ma devo testarla ancora bene col caldo.
30 Marzo 2015 alle 7:18 PM #52163Ciao anche io uso il fondotinta so bio ho la pelle mista ma mi trovo bene, per quanto riguarda la pelle che diventa lucida mi succedeva anche prima sulla fronte e mi succede anche con questo, però ho meno impurità rispetto a prima, quindi sono soddisfatta!!
31 Marzo 2015 alle 11:34 AM #52294Io ho la pelle grassa e ora sto usando il fondo della neve cosmetic solo che dopo un po’ divento lucida e anche se uso i fogli opacizzanti mi rimane la sensazione di unto sulla faccia…non uso la cipria perché mi sempre di aggiungere troppa roba…
Tempo fa avevo usato un campioncino dell’active light della pupa e mi ero trovata benissimo perché opacizzava un sacco e durava a lungo! Però è pieno di siliconi!31 Marzo 2015 alle 12:02 PM #52310Ciao
io uso questo fondotinta da un mese.
Lo stendo con la spugnetta umida a una discreta corenza e durata.
Lo trovo molto valido.
Lo trovi sul sito bio eco shop31 Marzo 2015 alle 1:48 PM #52340proverò ad usarlo anche io con la spugnetta bagnata, non ho mai provato! magari migliora la stesura e riesco a metterne di meno in modo uniforme.. finora per la mia esperienza la cosa migliore è il minerale di neve steso con il pennello un pò umido!
1 Aprile 2015 alle 7:45 AM #52504Ciao! Io l’ho preso sul sito ecco-verde e subito lo stavo per lanciare nel pattume! Ma per fortuna non l’ho fatto! Provandolo con una crema diversa e stendendolo con le mani e poi con il pennello per togliere i segni, ed è il secondo anno che è il mio fidato fondotinta,per tutti i giorni, per la stagione estiva!
N.b. Se lo prendi fai attenzione al colore! Sono molto più chiari di quello che sembra dal sito! Io ora uso lo 02 e sono cadaverica!
Un salutone!! 🙂1 Aprile 2015 alle 3:44 PM #52594preferisco la bb cream originale, il fondo è più liquido, ricco e coprente, più adatto all’inverno, purtroppo ha troppi oli e mi ha occluso i pori e riempito di brufoletti!
1 Aprile 2015 alle 5:44 PM #52650Grazie a tutte dei consigli…devo dire che sono molto indecisa se prendere anche io la bb cream per l’estate dato che anche adesso a volte metto solo del correttore dove serve e esco senza problemi (non perché non abbia imperfezioni ma perché non ci bado e esco di casa felice comunque ahah)..però devo considerare che avrò la pelle un po’ più abbronzata..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!