✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta so bio etic??

Fondotinta so bio etic??

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
LisaCagol, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53595
    VincaxvincaParticipant
    Messaggi: 19

    La bb cream so bio non è piaciuta nemmeno a me, macchie e pelle lucida, la mia è mista, però tu cerchi un fondo, forse è un prodotto migliore?

    #55010
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ciao, per rispondere alla tua domanda esiste sia il fondotinta che la bb cream, comunque devo concordare con molte delle ragazze sopra perché neanche a me la bb cream è piaciuta molto. Ora credo di aver trovato la pace con il fondotinta della 100% pure, si chiama healty skin foundation ed è veramente ottimo, in particolare per chi ha la pelle grassa/mista come la mia perché è super opaco e resistente. Costa un pochino rispetto al fondo so bio ma a mio parere i soldi meglio spesi della mia vita! Anzi ti dirò di più, prima di passare al bio ero una superaffezionata dell’HD di MUFE ma questo per molti aspetti è addirittura migliore, ti consiglio di provare!

    #55043
    debby0Participant
    Messaggi: 7

    ciao! io ho provato sia la bb cream che il fondotinta ed avendo una pelle mista devo confessarti che mi sono trovata decisamente meglio con il fondotinta! la bb cream non mi è piaciuta per nulla, trovo che unga la pelle a differenza invece del fondotinta che trovo avere un tessiture più asciutta e quindi adatta alle mie esigenze 🙂

    #58343
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Grazie davvero a tutte, mi sto convincendo a prendere il fondotinta, ma sono in dubbio per il colore…no n so se prendere lo 02 rose o lo 03 beige dore…il fatto è che come sottotone io tendo al giallo e non al rosa ma ho la pelle abbastanza chiara..
    Qulacuna di voi ce li ha già mi può cnsigliare su come sono dal vivo i colori!?

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI