⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta super a prova di mamma!!!

Fondotinta super a prova di mamma!!!

Topic iniziato da
Mamma87 , ultimo intervento di
Mamma87, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    Mamma87Participant

Ciao Clio! Ho bisogno di aiuto sto cercando un fondotinta coprente a lunga tenuta per pelli miste( con un buon inci) che mi copra le lentiggini e mi uniformasse l incarnato e anti traccia perché avendo sempre in braccio la mia pupa non vorrei ne sporcarla e neanche farle mangiare il mio fondotinta!!! Grazie Milleee

IvanaAnkheseParticipant

Ciao! Non sono Clio, ma spero di aiutarti! 🙂 Potresti provare il fondotinta minerale di Neve cosmetics:”High coverage”. Sia Clio che altre hanno detto che è MOLTO coprente. Siccome il finish è opaco, se hai alcune zone del viso un po’ secche, prima di applicarlo puoi stendere un po’ di crema idratante. Comunque sul sito sta scritto in quanti modi può essere applicato! 😉
    Neve è un brand bio e vegano. 🙂
    Spero di esserti stata utile.
    Fammi sapere.
    Un bacio, ciao!!

IvanaAnkheseParticipant

P.S.: Per fissarlo anche meglio e prolungare la durata puoi applicare prima una cipria. Se lo proverai fammi sapere come ti sei trovata, che vorrei anch’io comprarlo. Grazie! :-*

Mamma87Participant

Grazie mille Ivana gentilissima.. Spero lo vendano anche qui in uk!!! Se lo trovo appena lo testo ti faccio sapere!!!! 😉

LUISELLA1972Participant

In Uk trovi la Lily Lolo come marca minerale eco-bio di qualità ECCELLENTE. E’ una delle marche minerali migliori al mondo.

http://www.lilylolo.co.uk/

Mamma87Participant

Ciao ragazze tragedia oggi ho speso 200 pound di trucchiiii e non sono neanche del tutto soddisfatta!!! Io ho una carnagione olivastra ho un sottotono giallino.. e aime mi sono fatta consigliare!!! E mi sa che il 3c0 del fondo è 2c2 della cipria sono sul rosa e pure più chiari.. il collo era completamente differente.. tra l altro lei me l ha steso con il pennello! Consigli???Oggi ho testato tutti i prodotti su di me.. e vi dico quali mi don spiaciuto! Qualcuna d voi ha provato il double wear? a me ha evidenziato i pori! Alla luce del sole sembravo bucherellata! Orrore! E poi a fine serata avevo la fronte lucida..anche se
    oggi ha fatto parecchio caldo..

Mamma87Participant

Ecco questi sono i prodotti!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json