Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta super a prova di mamma!!!
Fondotinta super a prova di mamma!!!
-
AutoreArticoli
-
19 Agosto 2016 alle 11:44 PM #158933
Ciao Clio! Ho bisogno di aiuto sto cercando un fondotinta coprente a lunga tenuta per pelli miste( con un buon inci) che mi copra le lentiggini e mi uniformasse l incarnato e anti traccia perché avendo sempre in braccio la mia pupa non vorrei ne sporcarla e neanche farle mangiare il mio fondotinta!!! Grazie Milleee
23 Agosto 2016 alle 1:20 AM #159228Ciao! Non sono Clio, ma spero di aiutarti! 🙂 Potresti provare il fondotinta minerale di Neve cosmetics:”High coverage”. Sia Clio che altre hanno detto che è MOLTO coprente. Siccome il finish è opaco, se hai alcune zone del viso un po’ secche, prima di applicarlo puoi stendere un po’ di crema idratante. Comunque sul sito sta scritto in quanti modi può essere applicato! 😉
Neve è un brand bio e vegano. 🙂
Spero di esserti stata utile.
Fammi sapere.
Un bacio, ciao!!23 Agosto 2016 alle 1:24 AM #159229P.S.: Per fissarlo anche meglio e prolungare la durata puoi applicare prima una cipria. Se lo proverai fammi sapere come ti sei trovata, che vorrei anch’io comprarlo. Grazie! :-*
23 Agosto 2016 alle 2:27 AM #159245Grazie mille Ivana gentilissima.. Spero lo vendano anche qui in uk!!! Se lo trovo appena lo testo ti faccio sapere!!!! 😉
23 Agosto 2016 alle 9:19 AM #159252In Uk trovi la Lily Lolo come marca minerale eco-bio di qualità ECCELLENTE. E’ una delle marche minerali migliori al mondo.
24 Agosto 2016 alle 12:29 AM #159448Ciao ragazze tragedia oggi ho speso 200 pound di trucchiiii e non sono neanche del tutto soddisfatta!!! Io ho una carnagione olivastra ho un sottotono giallino.. e aime mi sono fatta consigliare!!! E mi sa che il 3c0 del fondo è 2c2 della cipria sono sul rosa e pure più chiari.. il collo era completamente differente.. tra l altro lei me l ha steso con il pennello! Consigli???Oggi ho testato tutti i prodotti su di me.. e vi dico quali mi don spiaciuto! Qualcuna d voi ha provato il double wear? a me ha evidenziato i pori! Alla luce del sole sembravo bucherellata! Orrore! E poi a fine serata avevo la fronte lucida..anche se
oggi ha fatto parecchio caldo..24 Agosto 2016 alle 12:36 AM #159451 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!