✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO frustrazione da gallery

frustrazione da gallery

Topic iniziato da
lena25 , ultimo intervento di
SweetLulu, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164081
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Rieccoci qui, mi rendo conto di non essere la prima né l’unica che si lamenta della Gallery. Il vero problema è che a me piaceva leggere il blog di Clio finché ho potuto farlo! Da quando è stata introdotta la Gallery non ho più potuto leggere parti fondamentali degli articoli dal telefono (Windows Phone.. No, non cambierò telefono per il blog. Va bene affezionata, ma non fino a questo punto) e nemmeno dal Tablet, visto che lo scorrimento delle immagini va un po’ per i cavoli suoi, spesso non mostra tutte le foto ma ne ripete alcune e, in genere, non riesco comunque ad andare oltre la terza/quarta immagine. È davvero frustrante ragazzi, vi prego! Ormai non leggo quasi più il blog per timore di trovarmi di fronte una Gallery e non poterla vedere

    #164083
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Io generalmente da IPhone le vedo le gallery, ma proprio non mi piacciono.
    Spezzano la lettura e le trovo inutili, scrivono come didascalia alle immagini quello che potrebbero benissimo scrivere normalmente.
    Le trovo scomode e abbastanza inutili.
    Generalmente non mi lamento mai del blog, perché capisco la fatica e l’impegno che ci mettono, ma con la gallery proprio non posso fare altro che dire che non mi piace.
    Ci sono volte che la salto e mi perdo pezzi perché mi urta tantissimo continuare a fare su giù per leggere!
    Comunque mi pare anche ovvio che tu non voglia cambiare il cellulare, ma hai provato da computer?

    #164084
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Da computer ho provato e si legge bene, ma essendo studentessa il computer non lo uso per leggere argomenti leggeri, ma ben più tosti.. E non lo accendo nemmeno se non sono sotto esame matto e disperatissimo, utilizzando molto telefono e ipad

    #164089
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    idem!! con il mio vecchio s4 mini non si vedono… a dir la verità trovo anche un po offensivo il fatto che venga scritto che per vedere i post correttamente bisogna aver sistemi operativi ed apparecchi recenti… e chi non ha l’ultimo smatphone in commercio????
    io sinceramente non sono appassionata di tecnologia ed i telefoni li tengo finchè non tirano l’ultimo respiro…
    non capisco questa ostinazione a mantenere le gallery visto le numerose lamentele!!
    date modo anche a noi di potervi seguire !! 🙂

    #164119
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao lena25, anche io ho Windows phone, apro la Gallery per vedere le immagini, ma mi perdo tutte le didascalie, però poi quando vado nella seconda pagina e poi torno indietro alla prima, per qualche attimo vedo le immagini della Gallery con le didascalie, é tutto in fila come se facesse parte dell’articolo, é un effetto che dura pochissimo, ma se sono rapida riesco a leggerne 2 o 3! La maggior parte delle volte però rinuncio proprio ad aprire la Gallery e se qualcosa mi interessa accendo il pc!

    #164122
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Eh appunto, anch’io ogni tanto riesco a leggerla quando il lumia fa quel gioco lì.. Ma figurati se mi metto a fare una cosa del genere per ogni Gallery, 4 volte per riuscire a leggerla tutta poi!

    #164124
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io ho iPad e la gallery, pur trovandola faticosa ( semplici immagini una sotto l’altra, no? Perché tutto sto apri e chiudi?) sono sempre riuscita ad aprirla. Da una settimana prima che si veda normalmente devo fare apri e chiudi 2/3 volte. Così mi stufo e la salto.

    #164180
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Lena il giochetto lo faccio quando sono molto curiosa o é qualcosa che mi interessa particolarmente e non ho la possibilità di usare il pc….le altre volte evito….é uno stress!

    #164196
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Vedo che non sono l’unica a saltarla spesso e volentieri.. Chissà che la tolgano

    #164260
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    nemmeno a me piace! a me si apre, ma la maggior parte delle volte non riesco a scorrere le immagini quindi dopo due o tre tentativi sono costretta a rinunciare…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI