SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Garnier PureActive 3 in 1 – Posso usarlo come detergente quotidiano?

Garnier PureActive 3 in 1 – Posso usarlo come detergente quotidiano?

Topic iniziato da
Vale2300 , ultimo intervento di
Erikap98, 1 anno fa
  • Autore
    Articoli
    Vale2300Participant

Ciao Clio! Sono nuova e vorrei fare una domanda a te e alle ragazze del forum.
    Io ho la pelle grassa e una settimana fa ho comprato il gel pure active 3 in 1, che fa da detergente, scrub e maschera.. Però essendo uno scrub, posso usarlo tutti i giorni come detergente?
    Inoltre come si fa ad utilizzarlo come detergente e come si fa ad utilizzarlo come scrub? Alla fine diventerebbe pur sempre uno scrub dato che ha i microgranuli, no?

Erikap98Participant

Ciao vale, io lo uso regolarmente la sera come scrub soprattutto, evito di giorno altrimenti espongo la pelle un po’ più delicata al sole, secondo me la differenza leggendo le istruzione è che se vuoi fare lo scrub devi massaggiare di più rispetto all’uso da detergente dove applichi e risciacqui dopo pochi secondi di “massaggio”. Comunque io come detergente per rimuovere dalla pelle impurità e smog uso una mousse per pelli sensibili, è un prodotto ottimo! Spero di esserti stata utile

mariiiCParticipant

Com’è questo prodotto utilizzato come maschera?

Vale2300Participant

Erikap98 io per ora lo sto usando come detergente sia di mattina che di sera, però magari ora comprerò il detergente sempre della pure active, che forse è più adatto ad essere usato quotidianamente.
    Comunque grazie mille per la tua risposta!!

Vale2300Participant

MariiiC, riguardo alla tua domanda non saprei, io non l’ho ancora usato come maschera ma ho sentito che piace a molti!! 🙂

Erikap98Participant

MariiiC come maschera ha un effetto opacizzante, va tenuta in posa per 3 minuti facendola un massimo di tre volte a settimana, io utilizzo il prodotto ormai solamente come scrub. Comunque di nulla vale 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI