✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE gel d'aloe!!suggerimenti

gel d'aloe!!suggerimenti

Topic iniziato da
ale92 , ultimo intervento di
ale92, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71074
    ale92Participant
    Messaggi: 11

    ciao!!! è da un po’ che cerco un gel d’aloe vera perchè adesso che è estate e fa caldissimo e visto che ho quasi finito la mia crema vorrei comprarlo per utilizzarlo tutti i giorni…però non so dove comprarlo…ce ne fosse qualcuno valido in qualche supermercato sarebbe l’ideale…però più che altro mi interessa che sia il più “puro” possibile.. ho visto la linea della equilibra dedicata all’aloe però come inci non è che lo trovo cosi ottimo…sopratutto perchè volendolo usare sul viso vorrei avesse meno schifezze possibili.. grazie a tutte!!!

    #71075
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    ciao il gel d’aloe dell’equilibra è uno dei migliori come inci, altrimenti ti posso consigliare quello dell’ omia laboratories certificato come prodotto biologico, li trovi entrambi al supermercato (auchan, conad) o in qualche profumeria accorsata. Di migliore puoi provare a vedere sui siti di prodotti ecobio ma devi poi acquistare online. Io li ho provato entrambi e non mi hanno causato impurità, poi l’aloe spesso irrita ma è una questione soggettiva, non tutti la tollerano sul viso spero di esserti stata utile ciao

    #71467
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, della marca equilibra devi cercare il gel d’aloe puro al 98% (si trova da acqua e sapone o nei supermercati più grandi), in cui sono presenti solo questo ingrediente, vitamina E e un conservante mi pare, mentre le varie creme al gel d’aloe di questa marca contengono anche altri ingredienti e gli inci sono peggiori. Se però posso darti un consiglio io ho provato ad usare il gel d’aloe da solo al posto della crema idratante ma pur avendo una pelle grassa sentivo il viso che tirava terribilmente e non era per niente idratato, quindi magari è meglio se ti orienti verso un siero leggero per l’estate (guarda quelli di biofficina toscana, ottimi e economici) ma che comunque abbia un effetto più idratante!

    #71766
    ale92Participant
    Messaggi: 11

    ok!!!grazie molte!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI