✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Gita a Barcellona! :D

Gita a Barcellona! :D

Topic iniziato da
silvia , ultimo intervento di
silvia, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125707
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutteee conoscete qualche marca spagnola o qualche prodotto che bisogna assolutamente avere? Oggi ho scoperto che in spagna da sephora c’è kat von d che gioiaaa ahah comunque volevo sapere anche se la carta di sephora fatta in italia si poteva usare anche il altri paesi grazie a chi mi risponde :*

    #125712
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao se parenti ed amici vanno in spagna o in inghilterra purtroppo da noi non esistono li obligo a comprarmi le salviettine della olay (olaz da noi)non so se le conosci ma praticamente sono salviettine struccanti vendute asciutte che una volta a contatto con l’acqua producono una specie di schiumina levano ogni tipo di make up comode da portare in viaggio senza stare a pensare ai liquidi o in quelle sere dive non si ha voglia di struccarsi una passata di queste in 2 minuti si rimuove tutto io compro sempre quelle sensitive oer non rischiare bruciore agli occhi le trovi in profumeria non so se anche da sephora,consiglio anche di farti un giro al corte ingles l’equivalente della nostra rinascente e’ in pieno centro un palazzo gigante,la carta sephira non credo che valga buon viaggio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #125734
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!la carta sephora all’estero non è utilizzabile, puoi fare una nuova carta per la sephora spagnola ma non so quanto ti convenga se non pensi di andarci spesso…Divertiti a Barcellona, è una città stupenda 🙂

    #126570
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie ragazze peccato non poter utilizzare la carta sephora me ne farò una ragione ahaha un bacio :*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json