✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GIVEAWAY per Tutte

GIVEAWAY per Tutte

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81504
    Messaggi: 534

    Ciao Clio… So che probabilmente sto per dirti una cosa che ti avranno già detta in milioni prima di me, ma non c’è proprio proprio un modo per avere un Giveaway per noi del Blog?!??… Io come penso tante ragazze sono innamorata del make-up ma le mie possibilità di acquistare prodotti sono molto, mooolto limitate 🙁 … So che magari mi potresti consigliare di iscrivermi a istagram ma io sui social non ci voglio essere.. Nessun social di nessun genere 🙁 ! Sto qui sul blog perché è vero, utile, interessante ed è pieno di persone meravigliose…colgo pure l’occasione per ringraziarti per aver creato questo piccolo grande mondo per persone come me che non amano i social..anzi li rifiutano!… Comunque per i Giveaway se puoi fare qualcosina penso che saremo veramente in tantissime ad esserti grate…se no fa lo stesso e logicamente Ti vogliamo Bene lo stesso :-* un abbraccio!

    #81595
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Sono pienamente d’accordo con te! Neanche a me piace essere sui social, e anche io vorrei poter partecipare ai giveaway.

    #81601
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Concordo!

    #81624
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao Desy, ecco che ci ribecchiamo anche qui. Anch’io lo vorrei tanto, “odio” i social… ma temo che sarà difficile… Speriamo che prima o poi Clio ci pensi. Ciao

    #81748
    Messaggi: 534

    Incrociamo le dita ragazze e speriamo sul serio esca fuori qualcosa per noi prima o poi…

    #81828
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Bravissima, ottima proposta. Concordo in pieno con ciò che hai detto!

    #81865
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    anche io sono allergica ai social, ma vorrei tanto avere la possibiltà di vincere i trucchi meravigliosi messi in palio da Clio….speriamo che prima o poi sarà possibile…

    #81907
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Avete visto il quarto pacco? Meraviglioso

    #81943
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    mi metto nella lista!zero social ma tanta voglia di avere l occasione di partecipare!!!clioooo noi del blog siamo le tue prime fans!!!

    #81956
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Concordo anche io!

    #81978
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    già… =( a me piace moltissimo il secondo pacco

    #81988
    Messaggi: 534

    Il quarto pacco é stupendo pure…ma quello della mia vita è il secondo…le palette, i pennelli, i blush, i rossetti………. Tutto quello che desidero da sempre e non avrò mai! :_( mi viene da piangere…… So che nelle vita sono altre le cose veramente importanti, c’è chi muore di fame e tante cose brutte…io non voglio sembrare un mostro, ma è così sbagliato desiderare così tanto dei trucchi…. Anch’io vorrei avere queste cose belle… :'(

    #81994
    lallascParticipant
    Messaggi: 12

    mi sembra di ricordare che qualche tempo fa clio avesse detto che non faceva giveaway sul blog perchè era complicato dal punto di vista tecnico

    #82013
    Messaggi: 534

    Si lo so…lo ricordo anch’io…infatti su istagram c’è qualcosa che sorteggia non so come ma in modo sicuramente meno complicato…. Ma comunque io capisco che sicuramente é un peso in meno per Clio sorteggiare in quel modo ma a me farebbe piacere che lei sorteggiasse tra noi ragazze del Blog… Anche a scegliere lei a caso e segnarsi chi ha sorteggiato per non rischiare di sorteggiare 2 volte la stessa persona! Nell’arco del tempo così tutte avremo la possibilità di vincere…. E poi io penso che sarebbe più giusto fare queste attività qui più tosto che su istagram o facebook perché è questa la pagina Cliomakeup.com!! Spero comunque di non apparire arrogante perché non è mia intenzione… Sono solo una ragazza con tanta voglia di ricevere qualcosa che la faccia sorridere un un periodo proprio brutto :'( ….. Ho perso il conto di quanto tempo è passato da quando mi sono potuta regalare dei trucchi… So che che ci sono problemi più gravi e più grandi nella vita ma mi piacerebbe sul serio tantissimo pensare di avere una possibilità così bella….

    #82336
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Non possiamo pretendere di partecipare solo noi del blog. Attraverso la condivisione dei social ovviamente più persone vengono a conoscenza del blog e magari aumentano anche i partecipanti! Quindi è anche un metodo per farsi pubblicità e ritengo sia correttissimo cercare di allargare la cerchia delle persone che come noi interagiscono all’interno del blog. Se non può essere fatto anche qui un motivo ci sarà! Anche se mi dispiace non poco!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI