✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Grinze labbra e rossetti

Grinze labbra e rossetti

Topic iniziato da
uglyduckling , ultimo intervento di
uglyduckling, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214997
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze!
    Vi scrivo di nuovo per chiedervi aiuto e questa volta il problema riguarda il rapporto tra le mie labbra e i rossetti. Ho delle labbra abbastanza carnose ma anche per questo sono caratterizzate da parecchie grinzette: non parlo delle pieghette sul contorno labbra, ma proprio di quelle verticali che si formano sulle labbra “a riposo” (quando non stiamo sorridendo per intenderci). Il mio problema è che il rossetto mi si va ad infilare lì in mezzo creando dei piccoli accumuli di prodotto che nel momento in cui sorrido si notano come lineette leggermente più scure rispetto al resto del rossetto. Ora, so che la situazione non è drammatica, ma come sempre mi succede quando noto un difetto su di me (che sia una macchietta sulla maglietta o un piccolo sbecco dello smalto o cose simili) non riesco a evitare che l’occhio ricada su di esso. Mi da fastidio, non mi piace. C’è un modo per evitare che succeda? Uso tutte le sere il burrocacao revee de miel della nuxe e al mattino uso quello in stick della neutrogena; una o due volte a settimana, inoltre, faccio lo scrub al miele in stick di Sephora. C’è un modo in cui posso risolvere questo problema? Con una matita sotto (penso ad esempio al matitone-primer ozone di urban decay) potrebbe andar meglio? Succede solo a me?
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli!

    Silvia

    P.s. Allego un paio di foto per farvi capire bene cosa intendo. In queste indosso il Lipstick di MAC in color Mocha (linea Satin), ma mi succede con praticamente tutti i rossetti cremosi. Con le tinte succede altrettanto ma in modo un po’ meno visibile…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #215009
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao uglyduckling! Hai delle bellissime labbra e fai bene a volerle valorizzare con un rossetto! Per quanto riguarda le pieghette ti basterà acquistare un buon primer labbra (è ottimo, anche se super caro, quello di Guerlain, ma ce ne sono altri anche di fascia media ed economica) per risolvere.

    #215015
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille ragazze del Team!
    Sono contenta che ci sia un modo per risolvere, mi spiacerebbe troppo non poter usare i miei rossetti!
    A parte quello di Guerlain, che effettivamente per le mie tasche è un po’ caro, avete altri buoni primer labbra da consigliarmi?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI