✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Guadagnare truccando?

Guadagnare truccando?

Topic iniziato da
Ary3933 , ultimo intervento di
Ary3933, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125618
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    Ho bisogno di guadagnare qualcosina. A fine anno dovrò iniziare l’università e mia madre sta iniziando a mettermi pressione perchè “ormai sono maggiorenne e devo portare soldini a casa”!
    Ho pensato che potrei magari fare qualcosa come make up artist autodidatta perchè non posso affatto permettermi un corso per diventare professionista o comunque avere un attestato. I costi dei corsi validi variano dai 2000 euro ai 5000! E ovviamente sommati alle spese dell’università mi fanno accapponare la pelle…
    Al massimo posso chiedere di fare da assistente a make up artist o di assistere al trucco per shooting.
    Non so come fare 🙁 help!

    #125635
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    non è facile di sti tempi portare soldini a casa…non è facile neanche scegliere cosa fare…qualsiasi cosa ti capita falla e metti soldi in tasca. Questo è quello che faccio io per ora ☺

    #125716
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    @Amberlin si infatti farò altre cose come voltantinaggio/hostess o la comparsa però in quel campo non si ha a che fare con una concorrenza di professionisti, livello che non riuscirò a raggiungere…. mi scoraggia un po’

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI