✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Guerlain

Guerlain

Topic iniziato da
Martinap81 , ultimo intervento di
ElisaManzino, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #56861
    Martinap81Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, hai in programma qualche post su Guerlain? Tipo top e flop? Io ad esempio uso la terra 4seasons e la trovo insostituibile! Vorrei una tua opinione sui prodotti di questa marca thanks

    #56906
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Martina, grazie per l’idea! vedrò cosa riuscirò a fare prossimamente! 🙂

    #58398
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @Martinap81! A proposito di Guerlain e Terracotta… Stavo pensando di fare l’acquisto e pensavo proprio Allah terra 4 seasons… Mi sembra di capire che ti trovi bene! Io cerco una terra che sia opaca e non troppo aranciata, sono molto chiara di carnagione, capelli biondi e occhi verdi… Siccome ho uno sconto da Limoni volevo cogliere l’occasione per fare l’acquisto. Secondo te fa al caso mio? Quale versione o colore? Grazie mille :))

    #58494
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @ElisaManzino! Io uso la terracotta oni estate! È leggera, “cipriosa”, non potrei farne a meno… Provala, vedrai che meraviglia. Poi ho le perle, ma niente altro. I loro prodotti hanno un packaging più bello e le profumazioni meravigliose… Peccato il prezzo…

    #58577
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @Zuzana! Buongiorno e grazie mille! Si si sono assolutamente lanciata è ispirata allora :))) soprattutto adesso che finalmente si inizia a sentire la bella stagione che arriva.. Ho proprio voglia di qualcosa di semplice che con pochi gesti dia un tono meno “malaticcio” e invernale al viso.. Bella la pelle chiara eh, ma a volte quel tocco dorato che regala il sole o la terra fa davvero la differenza è accende l’insieme!

    #59502
    Martinap81Participant
    Messaggi: 4

    Ciao @ElisaManzino io ti consiglio la 4 seasons numero 00 che è la più chiara e la uso pure io, per me è insostituibile

    #59519
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @Martinap81! Ho preso proprio la 4 seasons infatti!!! E uauuuuuu!!!! Supersoddisfatta!!! Grazie mille! :))

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json