✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Guide: Kayla Itsines e Sonia Tlev

Guide: Kayla Itsines e Sonia Tlev

Topic iniziato da
ClaSole , ultimo intervento di
zebra, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #112910
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao Ragazze 😀 è da un po’ che vorrei iniziare a fare movimento, perché fondamentalmente sto sempre a casa/università, seduta a studiare. Faccio 0 movimento al giorno e vorrei fare qualcosa di piacevole e che non mi rubi troppo tempo: ho pensato di scaricare i famosi programmi di Kayla e Sonia Tlev, ma ho visto le anteprime e non so se valgono la pena (sono tradotte malissimo, tra l’altro). Visto che costano un bel po’, e non sono nemmeno così sicura della mia costanza (eheh) sarei curiosa di sentire le vostre esperienze! Se le utilizzate, come vi trovate? Grazie mille :*

    #112988
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Ciao! Se posso vorrei condividere un aneddoto di quando studiavo e non avevo troppo tempo e volevo comunque fare un po di movimento… be, uscivo di casa una mezz’ora prima e mi facevo a piedi una mezz’ora di strada che avrei fatto con il bus. E poi lo prendevo qualche fermata più in la (non abitavo vicino alla facoltà).

    #113167
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Bravissima 😀 Anche io, per via dell’università che frequento e delle varie sedi tutte lontane tra loro, faccio fin troppa attività fisica, senza contare che sono una fuorisede! Ma nel periodo esami sto perennemente seduta, a casa, e sento che il corpo ne risente: schiena a pezzi, cellulite che abbonda sulle gambe.. Non va proprio 😛

    #130138
    3valeParticipant
    Messaggi: 30

    ciao!!! ti capisco… zero movimento, cellulite, schiena a pezzi, idem quando ho visto questi programmi ho cercato un pò di informazioni in rete per capire se effettivamente si ottenevano dei risultati. Ho letto dei pareri contrastanti. ho scoperto invece dei video su youtube che sembrano ben fatti non ho ancora avuto modo di provare 🙂

    #130139
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    potresti dare un’occhiata ai video di Jillian Michaels, 30 days shred sono divisi per fasi: 10 giorni il primo livello, altri dieci il secondo, i restanti dieci il terzo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json