✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HALLOWEEN: Makeup per "peggiorare" i lineamenti

HALLOWEEN: Makeup per "peggiorare" i lineamenti

Topic iniziato da
ilapetri , ultimo intervento di
SUKI83, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170006
    ilapetriParticipant
    Messaggi: 12

    Salve a tutte! Per halloween vorrei indurire i lineamenti, rendendomi stanca, quasi “brutta” e con il viso scavato. Insomma, il viso di chi vive solo di notte diciamo

    #170018
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Se vuoi ti presto la mia faccia…adesso che c’ho pure il raffreddore guarda…faresti un figurone! Ahahah! XD
    Prova con un fondo molto molto chiaro, metti un grigio-marroncino sulle occhiaie e trucca gli occhi di nero opaco e sbavato…dovresti essere già a metà dell’opera! Ciao! 🙂

    #170072
    ilapetriParticipant
    Messaggi: 12

    Ahahahah veramente anche ora la mia faccia è disastrosa, ma spero che tra 10 giorni mi sia passato tutto! Grazie per i consigli.. ma ci credi che non riesco ad immaginarmi con un trucco sbavato? Ahahha non saprei nemmeno come farlo

    #170527
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ahaha! Guarda…a fare il trucco sbavato non son capace nemmeno io…ma a grattarmi gli occhi quando ho ombretto e mascara ci riesco alla perfezione! (mi dimentico di essere truccata e immancabilmente mi strofino gli occhi)
    Che si faccia proprio così? Fai una prova a casa…truccati non perfettamente e poi dopo un quarto d’ora con nonchalance ti strofini gli occhi… magari funziona! ;D

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI