✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP !!!!!

HELP !!!!!

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95360
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Clio avrei voluto fare questa domanda nello spazio di claudiettis ma i commenti sono chiusi ;(
    La domanda è questa come faccio a taggare delle ragazze su un commento affinchè lo vedano nelle notifiche… te lo chiedo perche nella pagina del forum l’angolo degli sconti makeupposi vorrei tagagrne diverse(ho provatoo a taggare anche te con la chiocciolina) ma mi dicono che non vedono il mess.
    Come posso fare grazie
    Un baciooooone

    #95378
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    É vero anche a me é successa ieri la stessa cosa..in genere esce in verde il nome..quando lo tagghi .e invece a me é uscito nero in grassetto..inoltre qst mattina ho scritto un commento in un forum e me l’ha tagliato e pubblicato solo a metà..ma non avevo scritto troppo 🙁

    #95410
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Vanja grazie quindi se per esempio ti taggo dal’angolo deglii sconti makeupposi te la vedi la notifica vero?

    #97586
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    @Fragolina non ho visto questa notifica sai? 🙁 per quello ti rispondo solo ora

    #97589
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Vanja figurati ma non ho capito se ti taggo su un mio post a te viene la notifica o no?
    Grazie tante un bacione 😉

    #97590
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze anche a me succede e se mi taggano non lo vedo nelle notifiche ma questo da sempre forse sbaglio io…

    #97591
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira ah ho capito 😉
    ps se ti va passa dall’angolo degli sconti makeupposi e dall’ideuzze per natale ci sono grosse novità.
    Un bacione

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI