✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help!!!!

Help!!!!

Topic iniziato da
Marvy , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133490
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    premetto che farò un salto dal dottore; ma oggi mi è venuto uno sfogo sul collo, tutta una serie di brufoletti, alcuni anche gialli, arrossati, alcuni sono anche sulla mascella e mia cugina mi dice che adesso ce li ho anche in fronte…. una cosa veramente brutta, non riesco a capire perché… è una reazione allergica? il fatto è che i prodotti che sto usando sono quelli soliti…dalla parrucchiera ci sono andata giovedì scorso, penso che se avessi reagito male al colore me ne sarei accorta prima… Uso il clarisonic da circa un paio di mesi una volta al giorno…ma che mi succede?

    #133751
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Marvy potrebbe essere ormonale o una reazione allergica a qualcosa che hai mangiato. Oppure hai cambiato bagnoschiuma?
    Il dermatologo saprà dirti cosa sta succedendo.

    #133831
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    grazie @dianamare, vediamo cosa mi dirà, credo di aver avuto un contatto con qualcosa di strano, reagisco male con il nichel….

    #133867
    Messaggi: 225

    hai mangiato qualcosa di diverso?
    hai messo orecchini, catenine ecc?
    una reazione così forte non dovrebbe essere dovuta ad un prodotto “che si risciacqua”, al massimo penserei ad una crema o fondotinta, o dato che sei allergica al nichel, a quello che ti ho chiesto sopra.
    Se hai in casa un antistaminico e l’hai già usato altre volte, prendilo, almeno ti ferma la reazione.
    E poi comunque…..medico!!!!

    #133874
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    @monchichi: in effetti è quella la cosa strana, non ricordo di aver fatto stranezze, non ho mangiato alimenti fuori dalla routine, con i bijoux ci vado sempre molto cauta, comunque mettendo l’aloe vera un po’ è migliorata, sentiamo cosa dice il dottore

    #133895
    Messaggi: 225

    ok, facci sapere!

    #133934
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @monchichi a me certi bagnoschiuma (molti alla frutta e alcuni neutri) fanno reazione allergica e mi riempono tutta di dermatite/brufoletti! Infatti non mi piace provare nuovi bagnoschiuma e preferisco usare quelli che so che non mi danno problemi.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json