✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Help

Help

Topic iniziato da
chiarasarzi3009 , ultimo intervento di
valediroma83, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92969
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ragazze volevo un’aiuto. Ho davvero molti trucchi (in realtà non così tanti rispetto a Clio :p ahah) però ultimamente più mi trucco è più mi sento brutta è pesante … Oggi ho provato a lasciare gli occhi leggeri . Vi piaccio ? La foto non è proprio delle migliori…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92973
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @chiarasarzi3009 ..secondo me stai benissimo con questo trucco! Il fatto che tu abbia tanti prodotti nn significa che debba usarli per forza!.. Per essere carine e ordinate basta un bel rossetto, correttore e un blush, già così avrai un aspetto fresco!poi ovviamente un eyeliner e mascara nn guastano

    #92974
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Non mi ha scritto tutto il commento :|..

    #92975
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Dicevo che mi ricordavo un po me l anno scorso. Avevo comprato il mio primo fondotinta e lo usavo fino a quando non mi sono resa conto che in realtà non migliorava la mia pelle, anzi la faceva sembrare più vecchia! Questo perché in realtà non ne avevo affatto bisogno!

    #92976
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Quindi ti consiglierei di truccarti solo se ( e nel modo in cui) ti fa stare bene!

    #92978
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @chiarasarzi3009, anche secondo me è un bel trucco! 🙂

    #92981
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao! Anche secondo me è bello questo trucco leggero ed adatto al tuo viso!Che rossetto hai?mi piace molto! 🙂

    #92992
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Grazie mille ragazze ! Siete sempre molto gentili e disponibili ! Sono dei consigli preziosi!! @cindarella @DianaMare @Maddy il rossetto è della Deborah Velvet Lipstick numero 4 (scusate per le mani nella foto molto zozze :p ) !! Grazie davvero ragazze !!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93019
    LauraClarissaParticipant
    Messaggi: 7

    Secondo me bastano pochi prodotti e usati nella giusta misura! Stai molto bene e per la sera un rossetto più acceso e il gioco è fatto! Piano piano i trucchi che hai cerca di utilizzarli così non saranno soldi sprecati tanto sperimentare nel trucco è lecito

    #93028
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @chiarasarzi3009 figurati 🙂

    #93108
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    anche secondo me stai benissimo! non serve fare sempre un trucco completo, soprattutto tutti i giorni, io ad esempio lo faccio solo nel weekend la sera se esco, altrimenti spesso uso al massimo 3 o 4 prodotti

    #93192
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Stai propio bene l’unico consiglio che ti posso dare qe quello di cambiare spesso prodotti ma di usarne solo duo o tre sul viso 😉

    #93395
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Grazie mille ! @Cchrissy farò come te allora o insomma almeno ci provo

    #93532
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Secondo me stai benissimo…questo trucco leggero si adatta molto bene al tuo viso giovane, forse se usi troppi prodotti ed in modo pesante rischi di “invecchiarti”.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #93787
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    @chiarasarzi3009 😉 io per tutti i giorni uso correttore per le occhiaie con un poco di cipria sopra, matita (marrone o nera) e mascara e sono 4.. in effetti ad essere sincera c’è anche il 5 ma lo metto mentre corro a mettermi le scarpe o mentre salgo in macchina… il burrocacao colorato!! hehehhe

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI