✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance Palette!!!

Help Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance Palette!!!

Topic iniziato da
Nela , ultimo intervento di
Nela, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190583
    Nela
    Messaggi: 2

    Salve clio mi chiamo nella, mi sono iscritta al tuo forum per una questione che mi turba da qualche giorno. Era da un pò che volevo la famosa palette di anastasia bevely hills la Renaissance, e cosi’ dicesi di fare un ordine sul sito Cult Beauty in data 02/02/2017, dopo lunghissimi sette giorni, mi arriva il pacco con la palette che avevo ordinato, e fini qui tutto ok, ma il mio dubbio mi viene quando guardando bene la palette e un dei tuoi video su youtube, e tanti altri, e tante foto, ho potuto notare che la mia palette sul davanti della confezione dove c’è scritto Anastasia Beverly, sotto c’è una piccola scritta in minuscolo. Io invece nella mia sotto la scritta di Anastasia Beverly e scritto in magliuscolo. Sullo specchio dove c’è scritto Anastasia Beverly e sotto in piccolo, io c’è lo scritto sempre in grande, non ha la scritta come deve essere e nel penello c’è scritto solo Anastasia Beverly hills e basta, quando io ho visto che sugli atri penelli della palette c’è scritto Anastasia Beverly con il logo e una piccola (r)… presa dal panico entro sul sito di cult beauty per vedere se magari la palette era cambiata e io non me ne ero accorta, ma niente sul sito di Cult beauty le foto della palette sono tutto’altro diverse, o meglio sono come deve essere la palette in teoria, comunque mi sono documentata per vedere se Anastasia avesse cambiato la scritta della confezione ma da quello che ho potuto “informarmi” la risposta che ceracavo io non c’era…la mia domanda è se la mia palette, è un fake!!! ma spero proprio di no, anche perchè su Cult beauty e un sito da quello che ho potuto sentire serio. Opure se Anastasia ha modificato le scritte sulla palette… Clio spero in una tua risposta perchè ci teveno tanto a questa palette, dico tevevo perchè penso di rimandarlaa indietro non l ho ancora usata perchè non mi fido ad usarla per adesso, finchè aspetto una risposta.Spero tanto in una tua risposta ciao clio sei mitica !!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #191259
    IsabellaP
    Messaggi: 1

    Ciao,
    io ho avuto il tuo stesso problema ed ho contattato quelli del sito di Anastasia.
    Mi hanno risposto così, per cui tranquilla, è originale:
    Hello Isabella
    Thank you for contacting Anastasia Beverly Hills.
    We’ve recently changed our logo and we apologize for any confusion this has caused. We want to confirm that Cult Beauty is one of the authorized retailers that offer our products. Please reference our full list of additional retailers:

    http://www.anastasiabeverlyhills.com/counterfeit-education.html

    Let us know if you have any further questions and we will be happy to assist you.
    Best wishes

    #192732
    Nela
    Messaggi: 2

    Grazie mille IsabellaP mi hai chiarito un mio dubbio che mi faceva stare in ansia, giusto domani dovevo andare in posta per rimandare indietro la palette, allora me la tengo e me la godo tutta 🙂 grazie mille ancora per la tua risposta 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI