⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP CAPELLI in SCOOTER

HELP CAPELLI in SCOOTER

Topic iniziato da
Skif , ultimo intervento di
Aysne, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    SkifParticipant

Ciao,
    sono nuova del blog ma seguo da tempo Clio. Da poco ho iniziato ad usare lo scooter e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio/trucco per far sopravvivere la piega dei capelli a vento, umidità e soprattutto casco!
    Grazie!

ariannazParticipant

Ciao! Io ho i tuoi stessi problemi, in realtà per la piega non ho troppi problemi perché ho i capelli lisci e quindi il casco non li schiaccia troppo, mi basta massaggiarmi un po la testa appena lo tolgo e tornano normali (se li avessi ricci sarebbe un dramma!)
    Per vento e umidità io li tengo coperti mettendoli dentro alla giacca e alla sciarpa (una sciarpa leggera la uso anche d’estate) e così evito anche che si spettinino troppo.
    Il mio problema in realtà sta nel fatto che non posso fare altro che tenerli sciolti e non posso divertirmi con nessuna acconciatura perché il casco rovina tutto. Ogni tanto dopo essere arrivata faccio una coda alta o una treccia laterale ma stop. Anche una treccia alla francese mi viene tutta spettinata quando tolgo il casco 🙁
    Quindi mi accodo alla tua domanda chiedendo, se qualcuna ha risolto questo problema, ci sono delle acconciature carine a prova di casco per variare un po’ il mio look, visto che uso lo scooter tutti i giorni?

SkifParticipant

Grazie ariannaz, anche io ho scoperto l’importanza della sciarpa dopo che l’effetto piastra svaniva miseramente una volta scesa dallo scooter! 🙂

SarahkoalaParticipant