Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › HELP ! Cicatrici !
HELP ! Cicatrici !
Tag: #aiuto, cicatrici, consiglio crema, Help
-
AutoreArticoli
-
2 Agosto 2015 alle 3:36 PM #75230
Buongiorno Clio, ragazze dello staff e della community !
Sono alla disperata ricerca di una buona… ma che dico… OTTIMA crema anticicatrici !
Si tratta di una piccola cicatrice sul corpo che non ha preso sole ed è ancora nella sua fase rosata. La ferita è completamente guarita (e ce ne ha messo di tempo!) ma vorrei trovare un ottimo prodotto che riduca al massimo la possibilità di una cicatrice bianca/lucidina !
Ripongo in voi (e nel parere del mio medico e farmacista (: ) le mie speranze!!!
2 Agosto 2015 alle 7:03 PM #75318Salve !!io sono una rappresentatice di prodotti davvero alla avanguardia! !!non creano reazioni allergiche e clinicamente testato!il prodotto si chiama siero luminesce e ha il compito di curare cuperosi. Ustioni,cicatrici,rughe,smagliature ,cellulite!dopo un trattamento di 4 settimane si possono vedere effetti davvero drammatici !!!il prodotto e a base di cellule staminali vegetali!!tutti ingredienti naturali!!!per avere informazioni sul prodotto visita il sito http://www.manuelabruno.jeunesseglobal.com visita anche la mia pagina Facebook jeunesse Cosenza! ! Visualizza il video nella pagina davvero rimararrai sorpreso del effetto di questi prodotti!!!Lascia un mi piace è gradito!!puoi anche contattarmi in prvt per dettagli! !manuela
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Agosto 2015 alle 7:39 PM #75324Olio di rosa mosqueta!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!