⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help colore occhiaie

Help colore occhiaie

Topic iniziato da
MariaRomano , ultimo intervento di
MariaRomano, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    MariaRomanoParticipant

Buongiorno a tutte! Vi posto la foto delle mie occhiaie… mi aiutate a capire quale correttore utilizzare e di che colore sono le mie occhiaie? Sono molto scure solo nell’incavo dell’occhio e non posso usare correttori cremosi perché la pelle non è più tanto giovane e ci sono alcune rughette… grazie mille!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    TeamClioModerator

Ciao! A noi sembrano violacee, quindi ti servirebbe un correttore che vira all’arancio come il corrector di Bobbi Brown che è il top. Se la tua pelle non è più giovanissima ti serve appunto un correttore cremoso e non troppo secco: il Bobbi Brown pur essendo molto coprente è la giusta via di mezzo come consistenza.

MariaRomanoParticipant

Grazie mille ma… qualcosa di simile che si trova in Italia? perchè da come leggo nelle ricerche sul blog dovrei ordinarlo solo on line con alti costi di spedizione 🙁

• Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da MariaRomano.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json