SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP!! CREMA IDRATANTE E CALMANTE

HELP!! CREMA IDRATANTE E CALMANTE

Topic iniziato da
IvanaAnkhese , ultimo intervento di
IvanaAnkhese, 11 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    IvanaAnkheseParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze!! Ho bisogno urgentemente di un aiuto. Ecco il mio problema: io ho la pelle sensibile con brofoletti e punti neri. Tendo a volte a lucidarmi in qualche zona quando fa piu caldo o a disidratarmi o ad irritarmi quando fa più freddo o quando uso prodotti un po’ forti. Ultimamente mi sono accorta che dopo aver applicato la maschera purificante e opacizzante di Sephora la pelle mi brucia e mi tira un po’. Che crema posso utilizzare dopo o in queste situazioni per calmare la pelle? Basta una normale crema idratante? Oppure una crema idratante che non lucidi? Potrebbe andare bene un olio idratante o rivitalizzante per lenire?
    Cosa che mi potreste consigliare??Grazie a chi risponderà. Un grosso bacio!! :-*

Ciao! Anche io sono una abbonata alla pelle sensibile, e spesso e volentieri mi capita la pelle arrossata o irritata dal sole o da qualche nuovo prodotto che non va bene.. Ovviamente in questo caso il problema è soggettivo perché devi cercare di capire cos’è che ti irrita. Io comunque ho risolto con la crema PREP che ha funzioni anti irritanti e dermoprotettive… Io la trovo eccezionale! I rossori svaniscono e la mia pelle migliora in poco tempo.. Il profumo non è dei migliori ma ormai io non ci sto più senza! La usa anche il mio compagno e una mia amica è riuscita a risolvere il problema cuperose con questa 🙂 magari fa anche al caso tuo!

IvanaAnkheseParticipant

Più che rossori ho a volte la pelle che tira…cercavo un prodotto apposito magari molto idratante per questo problema…o comunque un prodotto che avrebbe potuto “salvarmi” dopo questa maschera…comunque grazie lo stesso!! Qual’è il nome preciso di questa che mi consigli così magari vedo se è buona anche per me?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI