✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help eyeliner

Help eyeliner

Topic iniziato da
Virginia190 , ultimo intervento di
Pennyblack, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174640
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Salve a tutte
    Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda l’eye-liner. ho sempre voluto averne uno è saperlo usare bene ma ho sempre avuto paura di uscire di casa che sembro un panda (come la maggior parte delle mie coetanee) perché trovo che sia veramente brutto da vedere. Però alla fine mi sono decisa a provare. L’unico mio dubbio ora è si quale tipo di eye-liner puntare: quello a penne o quello che si usa col pennellino?
    Se avete qualche consiglio per quanto riguarda applicazione e marca vi sarei molto grata. Grazie a tutte comunque

    #174643
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao! anche io sto provando ad usarlo (di solito ho sempre usato solo la matita), ne ho preso vari, ora sto usando 24 Ore Waterproof Eyeliner di Deborah, e mi trovo abbastanza bene, è anche abbastanza semplice da usare.

    #174668
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    ciao =) io ho tipo non so quanti tipi di eye liner… ecco non muoio se gli occhi non vengono precisamente uguali, i miei occhi sono leggermente diversi e non riesco a farli identici, eppure lo metto lo stesso perché mi piace un sacco, ne ho uno in gel di maybelline nero però con dei microglitter argento, mi piace ma non è nero opaco e fa più l’effetto di una matita, poi ho quello cushion di deborah, nerissimo opacissimo e sempre col pennellino…ne ho uno di pupa col pennellino con la punta in feltro e dopo un po’ di tempo ha perso intensità esce non omogeneo e mi fa recitare i rosari… uno di kiko a pennarello con la punta strana tipo larga ma sagomata per fare il tratto fino o grosso (ma non è molto omogeneo) e poi lunedì ne ho comprato uno di essence waterproof che giuro l’ho preso così perché ho detto figurati se scrive così me la metto via di pensare che l’eyeliner in pennarello funziona, e invece, sorpresa delle sorprese, scrive benissimo, è precisissimo, nero intenso e facilissimo da usare, con nemmeno 4 euro di spesa =) ma vedi un po’ te…. se ti ispira fiducia il pennellino, io sinceramente non lo trovo così difficile da usare oppure se indirizzarti sul pennarello =) spero di esserti stata utile

    #174768
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Io ho iniziato con quello con la boccetta e poi mi sono innamorata di quello a penna, l’utimo della Stila è il top!

    #174827
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso l’eyeliner in gel con il pennellino, al momento ho L’Oreal, il colore è nero intenso proprio come piace a me! Ma appena finisce voglio provare Maybelline ne parlano bene!

    #174886
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Grazie a tutte siete state molto utili

    #174889
    Marty18Participant
    Messaggi: 18

    Ciao! Anche io sono molto giovane come te ma sono molto appassionata di make-up,il mio trucco da tutti i giorni è composto da eye-liner mascara e correttore dove serve e ovviamente cipria,L’ eye-liner lo metto ormai quasi tutti i giorni da quasi tre anni, io uso il preciosion eye liner slim di l’oreal ormai mi ci trovo benissimo,ne avrò ricomprati 5/6 e lo uso da due anni senza mai cambiare, lo trovo perfetto nero intensissimo è molto duraturo e soprattutto essendo in penna mi permette di fare le due codine perfettamente uguali, spero di esserti stata d’aiuto

    #179328
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    @Marty18 grazie mille penso che lo proverò !

    #179470
    Pennyblack
    Messaggi: 6

    io uso il Gel Eyeliner maybelline , a prova di ciompa ^_^

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json