Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › HELP LABBRA
HELP LABBRA
-
AutoreArticoli
-
20 Maggio 2015 alle 6:09 PM #63101
Ciao Clio e ciao ragazze, io ho un problema che mi infastidisce un sacco, molto spesso mi si tagliano gli angoli della bocca e fanno male davvero…uso sempre il burrocacao e le nutro molto, ma c’è un prodotto specifico che io possa utilizzare per evitare o arginare il problema??
20 Maggio 2015 alle 8:25 PM #63129A me capita la stessa cosa nei momenti di particolare stress oppure se mi trovo in un periodo in cui la mia alimentazione è particolarmente carente di vitamine… Spero di esserti d’aiuto 🙂
20 Maggio 2015 alle 8:41 PM #63132Ciao ragazze! 🙂 stesso problema, ho scoperto di essere allergica a nichel e cobalto e da quando lo so evito prodotti che lo contengono… Va meglio, tuttavia anche con il freddo e lo stress incombo nello stesso problemino: il dermatologo mi ha consigliato di mantenere la pelle molto idratata, prescrivendomi la crema ad alto contenuto lipidico Aderma Exomega (non è un medicinale, quindi posso consigliarla senza problemi <3 ) da mettere quotidianamente per nutrire la pelle. In più burrocacao come se piovesse 🙂
Spero di essere stata di aiuto, un abbraccio 🙂21 Maggio 2015 alle 11:51 AM #63249@dropofrain @effepi , grazie mille!! Io mangio in modo abbastanza sano e sono seguita da una nutrizionista, quindi non credo dipenda da quello, però ad esempio adesso ho dovuto fare una cura antibiotica e mi accorgo che nei periodi in cui l’ho fatta mi è sempre successo…Proverò la crema sicuramente :)! Magari posso anche sentire il dottore se ci sono delle vitamine da utilizzare per poter arginare il problema…
21 Maggio 2015 alle 3:41 PM #63296Idrata tantissimo, @Gemmalippi! 🙂 è il consiglio migliore che ti posso dare 🙂 facendo così quest’anno sto andando relativamente bene 😉 cerca prodotti molto nutrienti e se possibile senza nichel 😉
21 Maggio 2015 alle 6:00 PM #63327@effepi, io sono un’idratatrice folle, uso un sacco il burrocacao ma probabilmente cambiando spesso marca a volte trovo prodotti meno idratanti e va a finire che mi si spaccano…adesso starò un pochino più attenta anche alla questione nichel essendo io un’allergica cronica a tantissime cose!
27 Maggio 2015 alle 7:47 PM #64423@GemmaLippi se posso esserti di aiuto, il burrocacao all’argan dell’Erbolario con me sta funzionando 😉 (testato ai 7 metalli hehe) A volte una soluzione semplice semplice è quella più efficace 😀
In questa settimana ho avuto modo di testare la crema viso all’olio di Argan sempre dell’Erbolario e col caldo mi sembra un buon prodotto per idratare bene senza sentire appiccicoso 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!