✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP LABBRA

HELP LABBRA

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
effepi, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63101
    Messaggi: 47

    Ciao Clio e ciao ragazze, io ho un problema che mi infastidisce un sacco, molto spesso mi si tagliano gli angoli della bocca e fanno male davvero…uso sempre il burrocacao e le nutro molto, ma c’è un prodotto specifico che io possa utilizzare per evitare o arginare il problema??

    #63129
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    A me capita la stessa cosa nei momenti di particolare stress oppure se mi trovo in un periodo in cui la mia alimentazione è particolarmente carente di vitamine… Spero di esserti d’aiuto 🙂

    #63132
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! 🙂 stesso problema, ho scoperto di essere allergica a nichel e cobalto e da quando lo so evito prodotti che lo contengono… Va meglio, tuttavia anche con il freddo e lo stress incombo nello stesso problemino: il dermatologo mi ha consigliato di mantenere la pelle molto idratata, prescrivendomi la crema ad alto contenuto lipidico Aderma Exomega (non è un medicinale, quindi posso consigliarla senza problemi <3 ) da mettere quotidianamente per nutrire la pelle. In più burrocacao come se piovesse 🙂
    Spero di essere stata di aiuto, un abbraccio 🙂

    #63249
    Messaggi: 47

    @dropofrain @effepi , grazie mille!! Io mangio in modo abbastanza sano e sono seguita da una nutrizionista, quindi non credo dipenda da quello, però ad esempio adesso ho dovuto fare una cura antibiotica e mi accorgo che nei periodi in cui l’ho fatta mi è sempre successo…Proverò la crema sicuramente :)! Magari posso anche sentire il dottore se ci sono delle vitamine da utilizzare per poter arginare il problema…

    #63296
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Idrata tantissimo, @Gemmalippi! 🙂 è il consiglio migliore che ti posso dare 🙂 facendo così quest’anno sto andando relativamente bene 😉 cerca prodotti molto nutrienti e se possibile senza nichel 😉

    #63327
    Messaggi: 47

    @effepi, io sono un’idratatrice folle, uso un sacco il burrocacao ma probabilmente cambiando spesso marca a volte trovo prodotti meno idratanti e va a finire che mi si spaccano…adesso starò un pochino più attenta anche alla questione nichel essendo io un’allergica cronica a tantissime cose!

    #64423
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @GemmaLippi se posso esserti di aiuto, il burrocacao all’argan dell’Erbolario con me sta funzionando 😉 (testato ai 7 metalli hehe) A volte una soluzione semplice semplice è quella più efficace 😀
    In questa settimana ho avuto modo di testare la crema viso all’olio di Argan sempre dell’Erbolario e col caldo mi sembra un buon prodotto per idratare bene senza sentire appiccicoso 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI