✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Matrimonio in vista…

Help! Matrimonio in vista…

Topic iniziato da
Elena1820 , ultimo intervento di
Elena1820, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67433
    Elena1820Participant
    Messaggi: 7

    Sono stata invitata ad un matrimonio di sera. ho scelto un vestito blu notte e sotto metterò delle scarpe color carne tendenzialmente su un grigetto. Come abbino il make up con il blu del vestito?

    #67464
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! credo che tu abbia varie possibilità, a seconda che tu preferisca un make up intenso visto che è sera oppure uno più naturale, credo che dovresti comunque scegliere quello che ti fa sentire più a tuo agio… intanto provo a caricare qualche immagine e spero che possa aiutarti 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #67468
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Secondo me con l’abito blu potresti truccarti con un rossetto viola o rosato evitando toni troppo caldi come il rosso. L’ombretto lo terrei pittosto naturale e delicato. Giocherei con i toni dell’argento o del grigio. Comunque clio aveva proprio trattato questo tema http://blog.cliomakeup.com/2014/09/che-trucco-abbinare-al-vestito-abiti-blu/
    Se hai bisogni di scegliere la giusta borsa da cerimonia ecco qua un articolo che può aiutarti. http://www.salt-eco.com/2015/04/27/borsa-da-cerimonia-come-sceglierla/ Ti consiglio comunque una pochette

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da LauT90.
    #67470
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    dimenticavo anche queste…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #68034
    Elena1820Participant
    Messaggi: 7

    Grazie ragazze. Siete state di grande aiuto. Il rossetto rosso a me piace tanto ma lo avrei evitato per questa cerimonia. Punterei sugli occhi ma non sapevo quale colore di ombretto utilizzare.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI