Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › HELP: ombretti
HELP: ombretti
-
AutoreArticoli
-
5 Gennaio 2018 alle 1:22 PM #244223
Ciao clio, team e ragazze…con l’inizio dei saldi volevo acquistare un palette occhi con colori matte ma sono molto indecisa. Ieri ho visto il nuovo video di clio con la palette di Too Faced Just Peachy, avevo visto anche la matte di zoeva e la Naked Heat di Urban Decay. Non so quale scegliere, i miei occhi sono azzurri, i capelli mori chiari.
Accetto qualunque consiglio su altre palette 😉
Grazie5 Gennaio 2018 alle 2:00 PM #244224Ciao a tutti, vorrei tanto vedere un tutorial trucco sposa 2018 non marcato e romantico!
Grazie milleeee5 Gennaio 2018 alle 2:12 PM #244227@Elena, la Naked Heat è favolosa, ma non ha solo colori matte. Io ti consiglio di orientarti su Too Faced o Smashbox. Questo post può esserti utile:
I migliori ombretti opachi: dai neutri ai colorati, ecco tutti quelli che mi hanno conquistato
Baci
@magdalina: grazie per il suggerimento, prendo nota! Baci!5 Gennaio 2018 alle 5:17 PM #244252@ClioZammatteo della smashbox cosa potrei prendere, non la conosco nolto ahahah
5 Gennaio 2018 alle 5:19 PM #244253@ClioZammatteo cosa potrei provare della smashbox, non la conosco molto ahahah
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Dermaplaning
- 2 2
-
Dermaplaning
-
Non è stata trovata nessuna discussione!