✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help pelle macchie rosse contorno occhi!

help pelle macchie rosse contorno occhi!

Topic iniziato da
vanitycarry , ultimo intervento di
vanitycarry, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134827
    vanitycarryParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao Ragazze,chiedo il vostro aiuto perchè da un pò la pelle del mio viso presenta oltre a secchezza,disidratazione,un colorito spento, piccole chiazze rosse intorno al contorno occhi.Vi premetto anche che normalmente mi lavavo il viso col “gel Nettoyant Eclat du Jour” della clarins e crema sempre clarins “Creme eclat du jour daily energizer Cream” . Dopo che la mia pelle si domostrava tirante e con un colorito spento e tutto quello che ho descritto sopra , ho deciso di usare solo l’acqua micellare Bioderma e dopo una bella spruzzata di acqua termaleLa Roche-Posay, ho fatto delle maschere per idratare la pelle…ma nientee! 🙁 sembra che la mia pelle non ne vuole sapere!!!Volevo iniziare ad usare i prodotti della kiehl’s,acquistando la crema
    Ultra Facial Cream,Iris Extract Activating Treatment Essence
    Essenza Illuminante e magari qualche detergente viso sempre della stessa linea. Cosa ne pensate??potrebbe essere una buona ideaa?? devo ritornare a guardarmi felice ! auahuahauhau ditemi!!! mi sento persa…
    Comunque oggi andrò da un dermatologo almeno per capire che macchie sono! Vi ringrazio girls 😉 e vista l’ora buon pranzo a tutte!!!!

    #135116
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao cara! Sì fai bene a far vedere le macchioline da un dermatologo perché il contorno occhi è molto delicato! Per ora aspetta di vedere cosa ti dice e solo dopo decidi cosa è meglio usare! 😉 un bacione!

    #135429
    vanitycarryParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, mi ha trovato il contorno occhi molto irritato e sensibile,mi ha fatto i complimenti per aver optato durante questa settimana di pelle “in stato confusionale” ihhihihihihi l’acqua di bioderma e l’acqua termale, ovviamente ti ho tirata in ballo e dicendo che il merito era tuo ahuahuaua….”diamo a Cesare quel che è di Cesare”!!! Detto ciò, mi ha consigliato una buona crema idratante, in modo da far riprendere la prende e degli impacchi di camomilla (presa in erboristeria, non quella in bustine) per la crema gli ho parlato della ultra facial cream della kiehl’s e lui dopo aver controllato gli ingredienti mi ha dato l’ok;dopo aver provato a vedere come reagisce la mia pelle con questa crema e con gli impacchi mi ha consigliato un buon contorno occhi, mi ha prescritto quello della La roche posay o cmq mi ha detto che in base a come mi trovo con la kiehl’s potrei optare per quello.Tu che ne pensi di tutto questo? hai consigli sul contorno occhi? per il momento continuo a lavarmi con l’acqua semplice o con la biotherm e acqua termale giusto?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json