✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help per correttori e rossori

help per correttori e rossori

Topic iniziato da
ale21 , ultimo intervento di
Smemosine, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59631
    ale21Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e ragazze!! inanzitutto vi dico che sono una di quelle ragazze che non commenta molto e segue il blog in silenzio.. ma ne sono soddisfatta anche con i nuovi post del team clio!! comunque, ho due problemi da risolvere..primo: non trovo un correttore che mi soddisfi!! ho quello consigliato da te Clio, della kiko, ma noto che appena lo metto e’ come se seccasse la zona e si vedono delle pieghette che senza correttore non ci sono.. lo stesso mi capita con il correttore liquido a lunga durata dell essence.. ora, puo essere che sono io a metterlo male? tutto cio mi capita sia che io metta i correttori con o senza fondotinta.. e poi, se metto un fondotinta liquido, e’ sbagliato metter poi il correttore anch esso liquido? o meglio cremoso? secondo problema.. ho la pelle mista\grassa e ultimamente ho spesso la zona guance che si arrossa facilmente senza motivo e con piccoli brufoletti..o saranno pori dilatati? grazie per l aiuto!!

    #59633
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Io ho notato che è meglio non mettere il correttore cremoso con il fondotinta liquido perchè poi si sciolgono entrambi! Non so se dipenda dal correttore e/o dal fondotinta, ma questo è quello che ho visto 😀
    Per quello che riguarda i rossori, ho il tuo stesso problema e ho anche aperto un topic apposta T_T

    #59823
    ale21Participant
    Messaggi: 14

    allora vado a cercarlo 😉 oh la almeno non sono l unica ahah forse dovremmo fare una visita dal dermatologo? ok seguo il consiglio per il correttore.. la prossima volta inoltre guardero’ bene come si comporta quello liquido.. thanks!!

    #59924
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) per i rossori potresti usare un primer o un correttore verde, sempre sulla base della teoria dei colori complementari.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json