✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP: Primer e pennelli

HELP: Primer e pennelli

Topic iniziato da
elenadrink , ultimo intervento di
RaniaMeleanca, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #237388
    elenadrinkParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte, ho un matrimonio questo fine settimana ed il mio trucco dovrà durare tutto il giorno quindi sto cercando un primer magari non troppo costoso visto che devo usarlo solo quel giorno.Sono anche alla ricerca di pennelli occhi visto che i miei non sono il massimo. Grazie a tutte

    #237397
    Sara1981TParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, io mi trovo benissimo con i pennelli della Mac ma sono un pò costosi…altrimenti secondo me sono molto buoni anche quelli di REAL TECHNIQUES

    #237455
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Io mi trovo molto bene con quelli di Yves Rocher.. forse hanno lo stesso prezzo di Real Techn..
    Ma economici.. quelli di Essence non sono male!
    Per quanto riguarda il primer direi Kiko (costa sui 7€) oppure la versione piccola di Primer Potion – Urban Decay ed è 12€…

    Invece per il viso, dai un occhio qui.. https://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/
    Al massimo potresti anche utilizzare lo spray fissatore a fine a trucco…

    #237469
    elenadrinkParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille siete state davvero preziose;)

    #237571
    RaniaMeleancaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao io come primer viso ti consiglio quelli della make up forever step 1 di sicuro troverai quello adatto alle tue esigenze e ci sono anche in formato piccolo. Per quanto riguarda i pennelli occhi a me piacciono molto quelli di Zoeva e bdelium tools, qualsiasi marca tu scelga ti consiglio di comprare dei pennelli addatti a te se non hai una palpebra grande devi cercare dei pennelli non troppo grandi e viceversa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json