✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI HELP SOPRACCIGLIA SFIGATELLE

HELP SOPRACCIGLIA SFIGATELLE

Topic iniziato da
saraLo , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63299
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    ciao ragazze, vi scrivo perchè so la filosofia di Clio sui prodotti per sopracciglia ( buoni e costosi perchè sono un investimento),ma è anche vero che i prodotti per sopracciglia seppur utili, non danno quella soddisfazione che ti dà un rossetto, diciamolo XD mi serve il vostro aiuto! ho bisogno di qualche consiglio su marche low cost di matite e ombretti per sopracciglia. finora mi sono affidata a matita e duo di ombretti essence, ora ho preso il kit per sopracciglia di H&m, ma vorrei qualcosa di più intenso! qualcuno ha provato la matita di maybelline, o avete da consigliarmi altre marche economiche e reperibili?

    #63303
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    L’ultima matita di maybelline quella con matita retraibile da una parte e ombretto dall’altra l’ho trovata molto buona

    #63308
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    mi dispiace ma clio ha ragione sul suo prodotto preferito,anstasia dipbrow,perche è fenomenale! Ma,ci sta sempre un ma,non.costa cosi tanto come si pensa. Io l’ho preso su netaporter a 12 euro quando hanno.messo le.spedizioni gratutite per tutta l’europa quindi ti consiglio di dare sempre ub occhiata a questi siti inglesi perche fra sconti e.offerte Lo potresti trovare.a un prezzo veramente buono. Intanto ti consiglio la.matita di kiko che è l’unica.con cui mi trovo veramente bene in quanto ha la mina dura e riesco a essere precisa. Quelle di essence e catrice sono morbide e con questo caldo si sciolgono subito. Per gli ombretti puoi.usare qualsiasi ombretto marrone di una qualsiasi palette. Io ogni tanto uso un marrone scuro di kiko e mi ci trovo molto bene.

    #63310
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Anche io ho usato la matita per sopracciglia di Essence e mi sono trovata benissimo. Ora sto usando la Manga Brows di Neve cosmetics.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #63320
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    A me piace quella di kiko, ha tutte colorazioni portabili e ben bilanciate. Credo che su alcuni prodotti si crei una popolarità smisurata, facendogli assumere una sorta di “monopolio” (es naked, ABH per le sopracciglia..) cosa ne pensate?

    #63324
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    È vero ma spesso eiste il monopolio perche non ci sta il “dupe” economico. Ad esempio la dipbrow di altre come kiko o wycon non esiste oppure non si trovano facilmente. quando in.italia si potranno trovare i prodotti nyx,make up revolution ed ecc forse non.esisterà piu questo monopolio,non so! PerO fin’ora non posso rinunciare,insieme alla matita di kiko,a anastasia dipbrow 😀

    #63355
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Non parlerei di monopolio… È che quando un prodotto è valido è valido, ed è ovvio che viene straconsigliato, specie se è un prpdotto “particolare”. La Dipbrow pomade ha pochi simili anche all’estero (nel senso che pochi brand ripropongono un prodotto del genere)… Se vedete invece, la brow wiz (la matita) è si strausata, ma non è l’unica matita per sopracciglia as essere super consigliata un po’ ovunque (c’è chi le preferisce roba tarte o hourglass).
    Detto ciò… Secondo me per le sopracciglia “less is more”, Perchè alle volte ad usare tanti prodotti si ottiene un effetto fintissimo. Trova una buona matita e “stick to That”

    #63488
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    grazie a tutte ragazze…mi butterò sulla matita di kiko o su quella maybelline 🙂

    #63491
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Se vuoi provare un prodotto naturale, io mi sto trovando molto bene con la matita sopracciglia di Benecos: poca spesa (4€) e molta resa 😀

    #63799
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io mi trovo bene con la Manga Brow di Neve

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json