✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help trucco cerimonia

Help trucco cerimonia

Topic iniziato da
wanda , ultimo intervento di
wanda, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134083
    wandaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao clio, abito rosa e vorrei truccarmi come lei . Sono mora anch io e mi piacerebbe avere lo stesso effetto naturale sia della lella che degli occhi . Molto raffinata. Grazie mille

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134233
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao wanda! Per un trucco naturale e davvero semplice da realizzare puoi dare uno sguardo a questo post in cui ne parlo! http://blog.cliomakeup.com/2015/09/poco-tempo-3-makeup-veloci-con-3-prodotti/
    fammi sapere se ti piacciono! Bacione!

    #135640
    wandaParticipant
    Messaggi: 7

    mi riferisco per il primo post con il metalizzato. L’idea mi piace moltissimo. Ma sfumare dalla fine dell’occhio( verso la tempia) oppure dal punto oculare ( vicino al naso).Io di solito parto dalla fine dell’occhio e vado verso il naso. per fare qusto effetto posso usare una matita o per forza un ombretto? la parte inferiore dell occhio invece , posso truccarlo sempre con la matita oppure con l’ombretto che ho usato per il sopra.
    A me piacerebbe truccarmi come la foto del matrimonio di Kate ( principessa) vedi come è naturale ? BACIO GRAZIE

    #135644
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao wanda! Sì certo va benissimo! Fammi sapere come ti troverai! Besoo!

    #135811
    wandaParticipant
    Messaggi: 7

    Sei bravissima e ti seguo sempre. Mi
    Piacciono i tuoi tutorial e sei simpaticissima! Così è come vorrei truccarmi Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json